[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Io ho visto su dei siti online che dopo la mezzanote ripartiva da 0 mm...
come faccio a sapere quanti mm di pioggia cadono in un giorno?
Dipende da quale programma usi...
Se usi GraphWeather puoi conoscere la pioggia di ogni giorno trascorso e selezionabile dal suo calendarietto consultando la pagina delle statistiche, solo per esempio :
GraphWeather statistics
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Mhaa sono 3 giorni e al momento tutto OK!!! non perdo piu i segnali....spero bene....![]()
Io uso un intervallo di 5 minuti, lo ritengo un ottimo compromesso ma non solo io ma quasi tutti quelli che usano HW...
I 1750 dati sono la capacità di immagazzinamento dei dati offerta dalla memoria interna alla consolle.
Praticamente ogni riga con i dati mostrata in HW corrisponde ad una cella delle 1750 possibili.
Si, questi 1750 dati rappresentano le 1750 righe che compongono l'history.dat visibile in "Dati" di Hw.
Devi vedere le 1750 celle come una damigiana di vino da 1750 litri
Se non la svuoti, (attaccandola al PC) una volta piena inizia a traboccare di fuori ma ad uscire e a disperdersi saranno i dati piu vecchi...per cui nella damigiana potranno stare sempre e solo 1750 litri massimi.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ci sono quasi,ho capito che GW va avanti 1h rispetto alle history di HW.come devo fare per correggerlo????![]()
ciao a tutti da Roberto
grazie ci sono arrivato poco fa cmq grazie lo stesso![]()
Segnalibri