Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito problemi a mettere on line la stazione meteo ws2350

Ciao a tutti
    ho comprato da poco la stazione meteo ws2350 e sto cercando di caricarla sul mio sito web soltato che non riesco in nessuna maniera ad effettuare il collegamento ftp.
    ho seguito le vostre indicazioni su wiki ma sono valse a poco..ho provato a scaricare graph weather e weather display, e anche il live solo che funzionare funzionano ma quando metto le credenzia ftp non me le carica..
    AIUTO SONO DISPERATO ,sapete aiutarmi??
    - Webcam Arcola - La Spezia -
    STAZIONE METEO LA SPEZIA

Bava di vento L'avatar di tigro11
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: problemi a mettere on line la stazione meteo ws2350

intanto bisogna sapere su quale server devi caricare le pagine
    -----------------------------------------------------
    Meteo Carlino
    http://www.carlinometeo.altervista.org/

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angde Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ho comprato da poco la stazione meteo ws2350 e sto cercando di caricarla sul mio sito web soltato che non riesco in nessuna maniera ad effettuare il collegamento ftp.
    ho seguito le vostre indicazioni su wiki ma sono valse a poco..ho provato a scaricare graph weather e weather display, e anche il live solo che funzionare funzionano ma quando metto le credenzia ftp non me le carica..
    AIUTO SONO DISPERATO ,sapete aiutarmi??
    Ma, visto che ci stai spedendo la foto della webcam, le cerdenziali le stai già usando e sono corrette dato che la foto c'è..

Dovresti dare qualche dettaglio in piu... tipo l'FTP lo stai facendo con quale programma... che programma usi per gestire i tuoi dati dato che potrebbe differire da quello usato per l'FTP..che errori incontri...
    Visto che stai su Altervista, perchè non inizi "soft" invece di partire con la Ferrari....che WD è bello ma complesso da configurare..leggi il WIKI che ti guida passo passo a pubblicare un sito semplice, ma che funziona... con HeavyWeatherPublisgher..
    Farai sempre in tempo ad "allargarti" in seguito.. che magari le cose saranno diventate piu chiare.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

stavo cercando di usare graph Weather tramite Typhoon...ho mandato un ticket chiedendo se mi potevate dare il codice della stazione validata perche credo che cosi sarò in grado di mandare i dati..(sto usando De036cw come account su MyMeteoNetwork.) e X00754 è IL CODICE
    - Webcam Arcola - La Spezia -
    STAZIONE METEO LA SPEZIA

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angde Visualizza Messaggio
    stavo cercando di usare graph Weather tramite Typhoon...ho mandato un ticket chiedendo se mi potevate dare il codice della stazione validata perche credo che cosi sarò in grado di mandare i dati..(sto usando De036cw come account su MyMeteoNetwork.) e X00754 è IL CODICE
    La cosa diventa un pochino confusa.... pensavo ti riferissi all'invio di dati sul tuo sito per le pagine del tuo sito e invece ora sento parlare di MymeteoNetWork...
    Tu hai detto "stavo cercando di usare graph Weather tramite Typhoon..." ma il discorso è al contrario... e cioè doveva essere "stavo cercando di usare Typhoon tramite graph Weather"... perchè è GW che genera i dati e poi li invia in una directory del tuo server da cui saranno letti e resi disponbili per la rete MNWPro.

Se hai bisogno di assistenza riguardo ai dati da spedire sul tuo sito per la rete MNW attraverso Typhoon, fatti sentire in privato indicandomi un tuo contatto su Skype e ancora meglio sarà se disponi di TeamViewer per fare assistenza in remoto...

ciao a tutti da Roberto

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Salve, anche io vorrei mettere in rete i dati della mia stazione WS 2355, esiste un argomentazione dettagliata che insegna come fare, mi rivolgo a Orso Polare che a quanto vedo è abbastanza addentrato nel discorso, per poterci delucidare sui procedimenti da utilizzare.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Salve, anche io vorrei mettere in rete i dati della mia stazione WS 2355, esiste un argomentazione dettagliata che insegna come fare, mi rivolgo a Orso Polare che a quanto vedo è abbastanza addentrato nel discorso, per poterci delucidare sui procedimenti da utilizzare.
    Mimmo ciao.
    Non posso far altro che rimandarti a quelle poche righe scritte sopra... http://forum.meteonetwork.it/stazion...post1058579037
    Parlo per esperienza mia....
    Quando ho iniziato non sapevo nulla di HTML siti e company... tutto sembrava difficile da capire... qualche aiuto mi è arrivato da amici di questo forum e poi piano piano sono riuscito a prendere confidenza con un minimo di cose attinenti..
    Il primo sito che ne è uscito era molto semplice, direi rozzo ma farlo mi ha aiutato a capire le basi di questa per me, nuova cosa.
    Queste son state le ragioni che mi hanno spinto a scrivere la sezione relativa sul nostro WIKI, deve essere visto come un allenamento piuttosto che un tutorial di come costruire siti.
    Se si acquisiscono le basi, fare un sito piu accattivante e di conseguenza piu complesso, diventerà piu facile...
    Questo se si parte da zero o quasi.. altrimenti se si hanno già conoscenze, consiglio di leggere la guida di Gigi sull'uso di Graphweather che è un programma gratuito e anche piacevole da usare e da vedere.
    Nel passato, dando stesso consiglio, ho visto che per qualcuno è stato visto come un consiglio che faceva perder tempo, ma assicuro che tornerà utile...

ciao a tutti da Roberto

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Grazie tante, sicuro che al bisogno avro altre delucidazioni

Vento moderato L'avatar di ChietiMeteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Grazie tante, sicuro che al bisogno avro altre delucidazioni
    guarda puoi usare il vws , se ti serve una mano sn a disposizione ...
    Situazione meteo a Majelletta-Blockhaus 2003 m slm e Passo San Leonardo 1282 m slm
    https://www.chietimeteo.it/majelletta.htm
    https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Scusami della domanda, ma il VWS di che si tratta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati