Risultati da 1 a 2 di 2
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consiglio stazione meteo LaCrosse.

Salve a tutti amici. Dato che vorrei acquistare una nuova stazione meteo (quella vecchia si è rotta), mi sapreste consigliare? Io sarei intenzionato a prendere una LaCrosse WS 2800 IT, che ne pensate? Si può collegare ad un computer Apple? Grazie a tutti. Buonaserata.

Bava di vento L'avatar di meteoran
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio stazione meteo LaCrosse.

Citazione Originariamente Scritto da ivo75 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici. Dato che vorrei acquistare una nuova stazione meteo (quella vecchia si è rotta), mi sapreste consigliare? Io sarei intenzionato a prendere una LaCrosse WS 2800 IT, che ne pensate? Si può collegare ad un computer Apple? Grazie a tutti. Buonaserata.
    Ciao ascolta io non ti consiglio la La Crosse WS-2800 IT in quanto un mio amico che l'ha acquistata, gli da qualche problema (soprattutto nel collegamento del pc) non è perchè è rotta è proprio la stazione così. Io ti consiglio una La Crosse Ws-2355 io c'è l'ho non mi ha dato mai problemi e funziona alla perfezione sia con il pc sia con tutto il resto.
    La mia è interfacciata al programma Cumulus, ho un windows 7 non so se funziona con il OS ma io ti consiglio di configurarla in un microsoft in quanto gira meglio.
    Poi se scegli la La Crosse WS-2355 io e un amico diamo aiuto per la configurazione sul web di queste stazioni (soprattutto con Cumulus un programma molto semplice ed il migliore a mio parere) quindi saresti "Avantaggiato" se si può dire.
    Comunque ti volevo consigliare un venditore che ha dei prezzi molto bassi rispetto ad altri (non so se si può fare pubblicità nel forum quindi se non si può non me ne vogliate) ma per sicurezza se mi contatti a meteorandazzo@virgilio.it te lo riferirò, ho preso la mia stazione da questo venditore disponibile al 100% e ti arriva in due giorni la stazione ed è anche venditore autorizzato La Crosse e fidati non trovi i prezzi che ha lui (bassissimi rispetto ad altri) Fatti sentire per via mail all' indirizzo meteorandazzo@virgilio.it che te lo indico.
    Ciao e fatti sentire.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •