Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Domanda su Weatherlink 5.9.0 che interagisce con Graphweather

    Ho appena installato una versione provvisoria di Weatherlink su un vecchio pc, perché quello nuovo l'ho mandato in garanzia causa difetto di fabbrica... Ma su sto pc provvisorio mi si è presentato un problema...

    Esiste una ragione per la quale non riesco a vedere i miei dati meteo aggiornati fino all'ultimo minuto se clicco sull'icona "Browse the weather data"? Perché visualizzo solo i dati aggiornati all'ultima volta in cui ho cliccato su "Download the weather station" (tipo... ieri, per dire)? Sottolineo che comunque, nel frattempo, WL uploada correttamente sul mio sito web i dati "in diretta", ma il problema appena descritto mi incasina Graphweather, che a sua volta necessita di avere a disposizione i dati costantemente aggiornati (credo) su WL per creare i suoi grafici live...

    Heeeelp
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  2. #2
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda su Weatherlink 5.9.0 che interagisce con Graphweather

    Risolto. Ho dovuto spuntare una casella nelle Internet Options... Se non sbaglio si chiama "download the station before" o una roba del genere. Ora sono al lavoro quindi non ricordo bene.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •