| | |||||||
| Stazioni meteorologiche Davis Stanza di discussione per stazioni meteorologiche Davis e accessori annessi |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Calma di vento Registrato dal: 13/09/08 ubicazione: pisa Età : 24
| salve ragazzi vorrei comprare una vp2 wireless compresa di ws-2 e datalogger, sapere consigliarmi dove? Voi a che prezzo l'avete acquistata?è un buon prodotto rispetto alle la crosse? il mio badget è di 800-900 euro. grazie a tutti per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Vento forte Registrato dal: 11/03/04 ubicazione: Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm Età : 33
| Quote:
... Con quel budget puoi anche pensare di comprarla in Italia (io sono affezionato cliente Meteosystem ma ce ne sono altri se vuoi) e poter così contare su una reale garanzia di almeno 2 anni. Prova a contattarli secondo me ci stai dentro in quella spesa.
__________________ 07.05.2008 CAMPIONI D'ITALIA 05.04.2009 CAMPIONI D'EUROPA 08.11.2009 CAMPIONI DEL MONDO GRAZIE TRENTINO VOLLEY i dati meteo in diretta 24h su 24 da Lavis (TN) | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Burrasca Registrato dal: 25/09/06 ubicazione: SANNICOLA(Le) 75mslm Età : 22
| Quote:
La Davis è un prodotto superiore alla lacrosse, sopratutto per versatilità di utilizzo, potenza del segnale wirless e desing. Per farti un esempio pratico tu puoi tranquillamente posizionare lo schermo a 2 metri su prato (come prescrive l'omm) e mettere l'anemometro in cima al tetto utilizzando 2 iss. Con Meteopoint stiamo facendo un offerta molto valida. Software e datalogger son inclusi ![]() MeteoPoint.com - Servizi di previsione meteo I prezzi sono davvero competitivi. E se ti serve un sistema che gestisca tutto a pc spento possiamo integrare l'offerta con Anem/os Facendo due calcoli se prendi la vp2 wirless e integriamo con anem/os per la gestione remota (produce anche dei grafici ottimi) superiamo di poco i 900€ Se vuoi altre info o per un preventivo ufficiale contattami via mail (è in firma) Ultima modifica di Andrea Manzo; 05/11/2009 a 15:01 | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Bava di vento Registrato dal: 26/01/08 ubicazione: Parma
| Quote:
Per la configurazione che hai citato, che e' senz'altro ottima, il budget non credo sia sufficente. Saluti. Alberto. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Vento teso Registrato dal: 25/10/03 ubicazione: Firenze Età : 32
| Ma questo sito non viene in mente a nessuno??????? Con quel budget ti fai la VP2 ventilata + datalogger + spese e t'avanza anche roba!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Staff MeteoNetwork Lazio Registrato dal: 01/11/08 ubicazione: Lavinio - Anzio (RM) Età : 40
| Quote:
__________________ www.meteolavinio.it | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Bava di vento Registrato dal: 05/10/08 ubicazione: Capistrello
| Anche io devo acquistare in USA,secondo me il più conveniente è questo : Stations : Archer Trading Post, Always on Target |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Vento teso Registrato dal: 25/10/03 ubicazione: Firenze Età : 32
| Quote:
Vediamo l'altro link di Tandomat.... | |
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| comprare, davis, vorrei, vp2 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |