salve ragazzi vorrei comprare una vp2 wireless compresa di ws-2 e datalogger, sapere consigliarmi dove? Voi a che prezzo l'avete acquistata?è un buon prodotto rispetto alle la crosse?
il mio badget è di 800-900 euro.
grazie a tutti per le risposte
salve ragazzi vorrei comprare una vp2 wireless compresa di ws-2 e datalogger, sapere consigliarmi dove? Voi a che prezzo l'avete acquistata?è un buon prodotto rispetto alle la crosse?
il mio badget è di 800-900 euro.
grazie a tutti per le risposte
beh da Davisofilo ovviamente la ritengo superiore alla cmq pur buona Lacrosse... Con quel budget puoi anche pensare di comprarla in Italia (io sono affezionato cliente Meteosystem ma ce ne sono altri se vuoi) e poter così contare su una reale garanzia di almeno 2 anni. Prova a contattarli secondo me ci stai dentro in quella spesa.
![]()
07.05.2008 CAMPIONI D'ITALIA05.04.2009 CAMPIONI D'EUROPA08.11.2009 CAMPIONI DEL MONDO
GRAZIE TRENTINO VOLLEY
i dati meteo in diretta 24h su 24 da Lavis (TN)
Avevi una lacrosse ws2550 vero?
La Davis è un prodotto superiore alla lacrosse, sopratutto per versatilità di utilizzo, potenza del segnale wirless e desing.
Per farti un esempio pratico tu puoi tranquillamente posizionare lo schermo a 2 metri su prato (come prescrive l'omm) e mettere l'anemometro in cima al tetto utilizzando 2 iss.
Con Meteopoint stiamo facendo un offerta molto valida.
Software e datalogger son inclusi
MeteoPoint.com - Servizi di previsione meteo
I prezzi sono davvero competitivi.
E se ti serve un sistema che gestisca tutto a pc spento possiamo integrare l'offerta con Anem/os
Facendo due calcoli se prendi la vp2 wirless e integriamo con anem/os per la gestione remota (produce anche dei grafici ottimi) superiamo di poco i 900€
Se vuoi altre info o per un preventivo ufficiale contattami via mail (è in firma)
Ultima modifica di Andrea Manzo; 05/11/2009 alle 14:01
Ma questo sito non viene in mente a nessuno???????
Con quel budget ti fai la VP2 ventilata + datalogger + spese e t'avanza anche roba!!!!!
![]()
Anche io devo acquistare in USA,secondo me il più conveniente è questo : Stations : Archer Trading Post, Always on Target
Segnalibri