Pagina 19 di 196 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1959
  1. #181
    Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Età
    43
    Messaggi
    1,096
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    perdonami la curiosità, posso sapere il perchè la tua scelta è ricaduta sulla 6152 + kit day time + DL + anem. = 742 d o l l a r i
    quando con 21 d o l l a r i in più ti saresti preso la 6153 che è ventilata 24H? (6153 + DL + anem. = 763 d o l l a r i)
    Ho scelto la 6152 perchè, ho letto che la ventilata 24 h, potrebbe creare dei problemi quando si blocca la ventola. Se non te ne accorgi ti sballa i dati. Io di certo nn posso stare sempre li a controllare. Poi i saprò dire se ho sbagliato o no.

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    altra domanda: hai chiesto ad archer se era possibile fare un pacco unico e quali sarebbero state le sue dimensioni finali? visto che consegnato . com sceglie il valore maggiore fra il peso reale e quello volumetrico.
    Non ho chiesto, ma credo che faccia un solo pacco (almeno spero).

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    accetta pagamento solo con paypal oppure anche con carta di credito?
    non mi piace questa postilla di paypal
    "Le transazioni che comportano una conversione in valuta verranno completate a un tasso di cambio al dettaglio stabilito da PayPal. Il tasso include una maggiorazione del 2,5% rispetto al tasso di cambio per pagamenti all'ingrosso al quale PayPal ottiene la valuta estera."
    Accetta anche carta di credito! Io non ho pagato con paypal perchè guadagna col cambio, applicando un suo tasso. Ad es martedì il dollaro era a 1,4035 e su paypal era 1,35
    Io ho pagato con carta con cambio ridotto di poco a 1,3970

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    se vado nel mio profilo di paypal e chiedo di convertire sul mio conto 100 e u r o in d o l l a r i mi applica un cambio di 1,36 anzichè 1,4
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

  2. #182
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da mau76 Visualizza Messaggio
    Mi daresti in pvt l'indirizzo di posta elettronica di consegnato, che non riesco a visualizzarla sul sito? Grazie
    ho letto che consegnato . com sono molto disponibili anche per telefono, io li ho contattati attraverso la sezione "contati" del loro sito e sono sempre stati veloci, quando io li ho contattati la mail di risposta mi arrivava da "consegnato@gmail.com"

    comunque alla sezione "contattaci"

    SKYPE: alessandro.mackenzie
    oppure
    Per informazioni di carattere generale compilate questo modulo oppure trovateci in diretta su skype a "www.consegnato.com" (dalle 15:00 alle 23:00) oppure alla "gsn.srl" (dalle 09:00 alle 18:00) Grazie
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  3. #183
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis


  4. #184
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da stefano85 Visualizza Messaggio
    alcuni utenti del forum mi sembra abbiano acquistato da scientificsales, solo che quando metto l'oggetto nel carrello e calcolo le spese di spedizione mi chiede 108 $ mentre archer 78 $

    prova a fare una ricerca nel forum con la parola scientificsales
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  5. #185
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,633
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da mau76 Visualizza Messaggio
    Mi daresti in pvt l'indirizzo di posta elettronica di consegnato, che non riesco a visualizzarla sul sito? Grazie
    ciao! ti rispondo qui che tanto è un link pubblico...

    Consegnato.com

    io ho fatto da qui, e poi si viene contattati da loro...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #186
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    alcuni utenti del forum mi sembra abbiano acquistato da scientificsales, solo che quando metto l'oggetto nel carrello e calcolo le spese di spedizione mi chiede 108 $ mentre archer 78 $

    prova a fare una ricerca nel forum con la parola scientificsales

    A dire il vero mi sembra che i singoli prezzi siano anche leggermente piu' bassi che da Archer.
    In ogni caso piu' che i pochi €uro di differenza bisognerebbe capire quale dei due possa eventualmente garantire una miglior assistenza post vendita in caso di necessità.
    Sappiamo tutti infatti che la prima incognita riguardo gli acquisti USA riguarda proprio la possibilità di usufruire di assistenza tecnica.
    Nessuno di Voi che ha acquistato la stazione in USA è stato costretto a dover richiedere assistenza?
    Come ci puo' comportare?

  7. #187
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    Cairo Montenotte (SV)
    Età
    39
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Ciao ragazzi, stamattina ho fatto un acquisto dagli US e al momento di pagare (fortunatamente) mi sono accorto della dicitura riportante il valore di conversione euro/dollaro applicato da PayPal... 1,36 più o meno contro gli oltre 1,40 di yahoo... allora ho cercato un pò in giro e ho trovato questo:
    Guide eBay - CAMBIO VALUTE VISA e PostePay costan meno di PayPAL

    ...tratto da questa discussione: PayPal truffa sul cambio euro-dollaro « Click it, Visit it, Love it…

    In pratica ho selezionato tramite le "altre opzioni di conversione" di non far fare il cambio a PayPal ma alla mia banca, io ho Mastercard, che a quanto hanno detto dovrebbe effettuare un cambio un pò meno SCANDALOSO... lo vedrò tra qualche giorno quando mi apparirà la cifra dell'acquisto nel saldo... questa la mia attuale esperienza.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver postato inesattezze, in tal caso correggetemi pure e scusatemi...

    Ora invece faccio una domanda io: sapreste dirmi, secondo voi, le dimensioni del pacco di una 6163?
    Avevo chiesto a Scientific Sales e mi aveva risposto 36x14x14", 25 Lbs... solo ora, facendo la conversione, mi sono accorto che 36" sono circa 92Cm... è possibile o si è sbagliato? Siccome ho un altro acquisto in ballo (quello di cui vi ho parlato all'inizio) sto pensando di fare tutto tramite Consegnato accorpando i pacchi.
    Mi sembrano molto affidabili, pensate che gli ho mandato una mail nemmeno un'ora fa e in si e no 15 min mi aveva già risposto... mai vista tanta serietà...!
    Ho concluso per il momento.
    Ciao a tutti e buona serata!!!

  8. #188
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Castelfranco (Pisa)
    Messaggi
    77
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    ho letto che consegnato . com sono molto disponibili anche per telefono, io li ho contattati attraverso la sezione "contati" del loro sito e sono sempre stati veloci, quando io li ho contattati la mail di risposta mi arrivava da "consegnato@gmail.com"

    comunque alla sezione "contattaci"

    SKYPE: alessandro.mackenzie
    oppure
    Per informazioni di carattere generale compilate questo modulo oppure trovateci in diretta su skype a "www.consegnato.com" (dalle 15:00 alle 23:00) oppure alla "gsn.srl" (dalle 09:00 alle 18:00) Grazie
    Il problema è che da ieri se clicco su "contattaci" appare una schermata vuota, senza indirizzi. Ho provato ad aggiungere il contatto su skype ma al momento non risulta in linea. Siccome sul sito UPS risulta che il mio pacco è arrivato alla sede di Consegnato ma non sono ancora stato contattato per il pagamento volevo sincerarmi che fosse tutto ok, ed inoltre chiedere come ha fatto Bufera di unire in un unico pacco le 2 scatole della stazione e del datalogger....

  9. #189
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina ho fatto un acquisto dagli US e al momento di pagare (fortunatamente) mi sono accorto della dicitura riportante il valore di conversione euro/dollaro applicato da PayPal... 1,36 più o meno contro gli oltre 1,40 di yahoo... allora ho cercato un pò in giro e ho trovato questo:
    Guide eBay - CAMBIO VALUTE VISA e PostePay costan meno di PayPAL

    ...tratto da questa discussione: PayPal truffa sul cambio euro-dollaro « Click it, Visit it, Love it…

    In pratica ho selezionato tramite le "altre opzioni di conversione" di non far fare il cambio a PayPal ma alla mia banca, io ho Mastercard, che a quanto hanno detto dovrebbe effettuare un cambio un pò meno SCANDALOSO... lo vedrò tra qualche giorno quando mi apparirà la cifra dell'acquisto nel saldo... questa la mia attuale esperienza.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver postato inesattezze, in tal caso correggetemi pure e scusatemi...

    Ora invece faccio una domanda io: sapreste dirmi, secondo voi, le dimensioni del pacco di una 6163?
    Avevo chiesto a Scientific Sales e mi aveva risposto 36x14x14", 25 Lbs... solo ora, facendo la conversione, mi sono accorto che 36" sono circa 92Cm... è possibile o si è sbagliato? Siccome ho un altro acquisto in ballo (quello di cui vi ho parlato all'inizio) sto pensando di fare tutto tramite Consegnato accorpando i pacchi.
    Mi sembrano molto affidabili, pensate che gli ho mandato una mail nemmeno un'ora fa e in si e no 15 min mi aveva già risposto... mai vista tanta serietà...!
    Ho concluso per il momento.
    Ciao a tutti e buona serata!!!
    Sarò curioso di quanto è stato il tuo cambio....bisogna comunque considerare che anche in banca la valuta ha un suo prezzo di acquisto ed uno di vendita...un pò di farina rimane sempre nel mulino...
    Io l'acquisto a Scientifics Sales, l'ho fatto ieri a quest'ora.
    Pagando con Paypal l'euro era a 1,41 e invece cambiato a 1,36.

    Effettivamente anche io 2 settimane fà avevo chiesto per E-Mail notizie a riguardo dell'adattatore metrico del pluvio e in 24 ore Tesauro mi aveva risposto.
    Ma ora a distanza di 24 ore dall'ordine, ho avuto immediata conferma della transazione di Paypal ma neanche un rigo da Scientifics Sales...
    Per la 6163 che è quella che ho ordinato anche io, ho trovato su un documento PDF le seguenti dimensioni e peso...378mm*327mm*594mm ed il peso è di 6Kg
    In queste dimensioni non rientra la confezione del Data logger USB che ho comunque acquistato e che spero venga messo nello stesso box della 6163.
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #190
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sarò curioso di quanto è stato il tuo cambio....bisogna comunque considerare che anche in banca la valuta ha un suo prezzo di acquisto ed uno di vendita...un pò di farina rimane sempre nel mulino...
    Io l'acquisto a Scientifics Sales, l'ho fatto ieri a quest'ora.
    Pagando con Paypal l'euro era a 1,41 e invece cambiato a 1,36.

    Effettivamente anche io 2 settimane fà avevo chiesto per E-Mail notizie a riguardo dell'adattatore metrico del pluvio e in 24 ore Tesauro mi aveva risposto.
    Ma ora a distanza di 24 ore dall'ordine, ho avuto immediata conferma della transazione di Paypal ma neanche un rigo da Scientifics Sales...
    Per la 6163 che è quella che ho ordinato anche io, ho trovato su un documento PDF le seguenti dimensioni e peso...378mm*327mm*594mm ed il peso è di 6Kg
    In queste dimensioni non rientra la confezione del Data logger USB che ho comunque acquistato e che spero venga messo nello stesso box della 6163.
    Ciao,
    non so so se hai presente quanto possa essere grande il pluvio con sotto lo schermo solare....mettici poi i distanziatori di polistirolo per proteggere l'oggetto ed ecco che viene fuori una bella scatola e dentro ci sta' anche il datalogger che e' veramente minuscolo,solo che e' confezionato insieme al software weather link e la confezione e' grossa come un libro. In ogni modo sta' tutto dentro al cartone,ma non credo proprio che te lo facciano passare come bagaglio a mano perche' non entra nel bagagliaio dell'aereo,quello sopra i sedili.
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •