Pagina 78 di 196 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1959
    snow
    Ospite

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il calcolo e loro fanno a 1,18 invece che 1,32 il dollaro ,come mai?
    Il perche' non lo so, ma tu devi tenere in considerazione il reale cambio perche' e' questo che verra' applicato dalla tua postepay!

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Perche' nel carrello la stazione e' data a 440€ invece di 388 ?mentre il datalogger 100€
    Snow... nel carrello di Archer non deve mai figurare l'EURO ma i DOLLARI
    Per cui in basso a sinistra del sito di Archer non scegliere come valuta l' € ma sempre il $
    Sarà poi la tua carta di credito a fare il cambio e a proposito di cambio.....
    Mettiamo che tu hai una carta di credito Postepay che poi è del circuito VISA
    Mettiamo anche che tu hai collegato la tua carta Postepay a Paypal
    Vai sul sito di Archer ed al momento del pagamento dici che usi Paypal come forma di pagamento.... per cui ad un certo punto sarai dirottato sul sito di Paypal per confermare il pagamento stesso.
    Ecco... questo è il momento delicato... nella pagina di Paypal sarai avvisato che il cambio è ad un TOT per cui la spesa è di conseguenza ma... se fai attenzione sei avvisato anche che puoi scegliere di far fare il cambio alla tua carta di credito collegata Paypal (per cui la tua Postepay-VISA) e allora se scegli quest'ultima forma, il cambio non sarà noto in questa fase della conferma e lo saprai solo al momento in cui Rhyan spedisce la merce e contestualmente richiede i soldi del pagamento e allora compare il prelievo sul sito della PostePay e sai a quanto è stato cambiato con il Dollaro.
    Questo scherzo, la prima volta che il cambio me lo fece Payapal, mi costò 25€ in più......
    Adesso sto MOLTO attento e faccio sempre fare il cambio alla mia carta e.. risparmio.....
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Snow... nel carrello di Archer non deve mai figurare l'EURO ma i DOLLARI
    Per cui in basso a sinistra del sito di Archer non scegliere come valuta l' € ma sempre il $
    Sarà poi la tua carta di credito a fare il cambio e a proposito di cambio.....
    Mettiamo che tu hai una carta di credito Postepay che poi è del circuito VISA
    Mettiamo anche che tu hai collegato la tua carta Postepay a Paypal
    Vai sul sito di Archer ed al momento del pagamento dici che usi Paypal come forma di pagamento.... per cui ad un certo punto sarai dirottato sul sito di Paypal per confermare il pagamento stesso.
    Ecco... questo è il momento delicato... nella pagina di Paypal sarai avvisato che il cambio è ad un TOT per cui la spesa è di conseguenza ma... se fai attenzione sei avvisato anche che puoi scegliere di far fare il cambio alla tua carta di credito collegata Paypal (per cui la tua Postepay-VISA) e allora se scegli quest'ultima forma, il cambio non sarà noto in questa fase della conferma e lo saprai solo al momento in cui Rhyan spedisce la merce e contestualmente richiede i soldi del pagamento e allora compare il prelievo sul sito della PostePay e sai a quanto è stato cambiato con il Dollaro.
    Questo scherzo, la prima volta che il cambio me lo fece Payapal, mi costò 25€ in più......
    Adesso sto MOLTO attento e faccio sempre fare il cambio alla mia carta e.. risparmio.....
    qua giusto?
    Cattura compro.JPG

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

qua giusto?
    si
    devi scegliere la seconda opzione
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    si
    devi scegliere la seconda opzione
    grazie,ho un a domanda da farvi,sono indeciso tra la 24h e la davis con kit day time,la dovrei posizionare in un suolo erboso in una zona extraurbane,qual è la migliore?

snow
    Ospite

grazie,ho un a domanda da farvi,sono indeciso tra la 24h e la davis con kit day time,la dovrei posizionare in un suolo erboso in una zona extraurbane,qual è la migliore?
    Essendo un area extraurbana, il vento non dovrebbe mancare, secondo me stai già sicuro con il daytime!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

con suolo erboso e zona extraurbana penso sia sufficiente anche il semplice schermo passivo della Davis.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza leggera L'avatar di Piero
    Menzionato
    1 Post(s)

Ottimo

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    con suolo erboso e zona extraurbana penso sia sufficiente anche il semplice schermo passivo della Davis.
    Si infatti, se proprio vuole stare sicuro sicuro, prende il daytime!

Menzionato
    2 Post(s)

fatto ragazzi day time+Davis pro2 wireless+datalogger= 692 $ con spedizoni incluse,praticamente uscirebbe sui 530-540 euro,poi ,mancherebbe la dogana da pagare all arrivo del tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •