Pagina 99 di 196 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1959
  1. #981
    Burrasca L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,497
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ok penso di comprare questa, solo una cosa la stazione archer in questione è cablata o wirless?? Davis 6250m - Vantage Vue (US Version - Metric Units) [6250m] - $263.00 : Archer Trading Post, Always on Target (un altra info infondo alla pagina dice che le frequenze usate sono illegali in paesi al di fuori dell'usa e canada )poi secondo te in totale in euro compresa spedizione dogana etc quanto mi viene ??

    un altra cosa in euro da 263 dollari viene 191 euro , adesso mi pongo una domanda perchè se vado in basso a sinistra e metto valuta euro mi diventano 224 euro


    aaa quasi dimenticavo un ultimissia cosa se proprio la devo pagare 224 euro preferisco comprarla qui 6250 Vantage Vue Wireless Weather Station c'è scritto 355 dollari ma se mandi un e-mail ti mandano il prezzo attuale chè è in saldo ossia 256 dollari in pratica 185 euro , alla fine sembrano pochi ma fra imballaggi dogana spedizione ups contano tu che dici @snow

    ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando
    quella è wireless

  2. #982
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ok penso di comprare questa, solo una cosa la stazione archer in questione è cablata o wirless?? Davis 6250m - Vantage Vue (US Version - Metric Units) [6250m] - $263.00 : Archer Trading Post, Always on Target (un altra info infondo alla pagina dice che le frequenze usate sono illegali in paesi al di fuori dell'usa e canada )poi secondo te in totale in euro compresa spedizione dogana etc quanto mi viene ??

    un altra cosa in euro da 263 dollari viene 191 euro , adesso mi pongo una domanda perchè se vado in basso a sinistra e metto valuta euro mi diventano 224 euro


    aaa quasi dimenticavo un ultimissia cosa se proprio la devo pagare 224 euro preferisco comprarla qui 6250 Vantage Vue Wireless Weather Station c'è scritto 355 dollari ma se mandi un e-mail ti mandano il prezzo attuale chè è in saldo ossia 256 dollari in pratica 185 euro , alla fine sembrano pochi ma fra imballaggi dogana spedizione ups contano tu che dici @snow

    ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando
    Quando si acquista da Archer, non si deve mettere la valuta in Euro ma lasciarla in dollari.
    Durante la transazione si avrà il cambio in automatico da Dollari a Euro.
    Altra cosa importante durante l'acquisto..... se hai PayPal non fargli fare a lui la conversione della valuta ma indica che sarà la tua Carta di credito (ipotizziamo che hai la Postepay per cui VISA) a farla, risparmierai diversi soldini....
    In questo Thread c'è scritto tutto quello che c'è da sapere... più leggete, certo costa fatica.... , e più vi chiarite le idee e risparmiate anche moneta

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #983
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Quando si acquista da Archer, non si deve mettere la valuta in Euro ma lasciarla in dollari.
    Durante la transazione si avrà il cambio in automatico da Dollari a Euro.
    Altra cosa importante durante l'acquisto..... se hai PayPal non fargli fare a lui la conversione della valuta ma indica che sarà la tua Carta di credito (ipotizziamo che hai la Postepay per cui VISA) a farla, risparmierai diversi soldini....
    In questo Thread c'è scritto tutto quello che c'è da sapere... più leggete, certo costa fatica.... , e più vi chiarite le idee e risparmiate anche moneta

    grazie infinitamente , cmq oggi è venuto mio zio a casa colui che effettuerà l'acquisto per me l'unica cosa che voleva sapere è il metodo di pagamento c'è se avviene al momento della consegna a casa sua oppure dobbiamo mandargli i soldi noi ... lui effettuerà l'acquisto con una postepay visa

    p/S: una cosa importantissima ma infondo alla pagina c'è scritto che quelle frequenze sono proibite , non è che poi avrò problemi ???

    @Orso Polare
    Ultima modifica di Cerignola; 18/12/2013 alle 23:19

  4. #984
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    grazie infinitamente , cmq oggi è venuto mio zio a casa colui che effettuerà l'acquisto per me l'unica cosa che voleva sapere è il metodo di pagamento c'è se avviene al momento della consegna a casa sua oppure dobbiamo mandargli i soldi noi ... lui effettuerà l'acquisto con una postepay visa

    p/S: una cosa importantissima ma infondo alla pagina c'è scritto che quelle frequenze sono proibite , non è che poi avrò problemi ???

    @Orso Polare
    Anche al riguardo delle frequenze c'e chi dice si e chi dice no....
    Io sostengo che vista la potenza in gioco di soli 7 mW, dico che no.. non ci sono problemi ma c'è chi dice che non è legale..
    Se fai una ricerca in questa stanza troverai apposito thread al riguardo.
    Al di la dei si e dei no, una cosa è sicura, non si ha notizia di nessuno che abbia avuto diffide a cessare le trasmissioni perché disturbava qualcuno....
    Magari ci fosse un ente veramente operativo di controllo (dovrebbe essere l'ESCOPOST) sui disturbi.... nella mia strada da oltre un mese nessuno riesce più ad azionare i telecomandi delle auto.... e si è impotenti alla soluzione del caso
    Questo non significa che si deve infrangere le regole tanto nessuno controlla.... sapessi con certezza che la mia Davis disturbasse qualcuno o qualcosa, correrei di sicuro ai ripari.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #985
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Anche al riguardo delle frequenze c'e chi dice si e chi dice no....
    Io sostengo che vista la potenza in gioco di soli 7 mW, dico che no.. non ci sono problemi ma c'è chi dice che non è legale..
    Se fai una ricerca in questa stanza troverai apposito thread al riguardo.
    Al di la dei si e dei no, una cosa è sicura, non si ha notizia di nessuno che abbia avuto diffide a cessare le trasmissioni perché disturbava qualcuno....
    Magari ci fosse un ente veramente operativo di controllo (dovrebbe essere l'ESCOPOST) sui disturbi.... nella mia strada da oltre un mese nessuno riesce più ad azionare i telecomandi delle auto.... e si è impotenti alla soluzione del caso
    Questo non significa che si deve infrangere le regole tanto nessuno controlla.... sapessi con certezza che la mia Davis disturbasse qualcuno o qualcosa, correrei di sicuro ai ripari.


    ok quindi posso stare tranquillo , in pratica quel messaggio delle frequenze secondo me lo devo mettere d'obbligo cmq @Orso Polare per quanto riguarda il metodo di pagamento e secondo te se prendo la davis vue da ancrther fra spedizione ups imballaggi dogana un totale in euro quanto mi viene ???


    p/s: io acquisterò con una poste pay Visa !!!!!!

  6. #986
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Dopo tanta "teoria" letta [ma anche scritta da me in questo post], sono passato alla pratica e ho acquistato da Archer
    -Davis 6163 - Wireless Pro2 Plus /w 24Hr Fan Aspirated Shield
    -Datalogger USB
    -spedizione "veloce" Priority Mail Express International™ (3 - 5 business days)

    La stazione è stata spedita venerdì 13 da Archer e alle 13 di oggi, giovedì, il corriere me l'ha recapitata a casa
    813 euro il TOTALE [di cui circa 43 euro di dogana ], a cui vanno aggiunti 15,80 € per il trasformatore
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  7. #987
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    Dopo tanta "teoria" letta [ma anche scritta da me in questo post], sono passato alla pratica e ho acquistato da Archer
    -Davis 6163 - Wireless Pro2 Plus /w 24Hr Fan Aspirated Shield
    -Datalogger USB
    -spedizione "veloce" Priority Mail Express International™ (3 - 5 business days)

    La stazione è stata spedita venerdì 13 da Archer e alle 13 di oggi, giovedì, il corriere me l'ha recapitata a casa
    813 euro il TOTALE [di cui circa 43 euro di dogana ], a cui vanno aggiunti 15,80 € per il trasformatore
    perfetto allora posso stare tranquillo sull'affidabilità di archer !!!

    secondo te se acquisto solo una davis vanatge vue che sta 263 dollari , con spedizione sempre usp ma no quella di 3-5 giorni, quella più economica 6-10 gg , + costi di dogana secondo voi quanto mi viene (e poi il pagamento come viene effettuato) ??
    Ultima modifica di Cerignola; 19/12/2013 alle 15:23

  8. #988
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ok quindi posso stare tranquillo , in pratica quel messaggio delle frequenze secondo me lo devo mettere d'obbligo cmq @Orso Polare per quanto riguarda il metodo di pagamento e secondo te se prendo la davis vue da ancrther fra spedizione ups imballaggi dogana un totale in euro quanto mi viene ???


    p/s: io acquisterò con una poste pay Visa !!!!!!
    Io ho coprato due volte da Ryan e si è sempre dimostrato persona affidabile e disponibile... l'ultimo acquisto si è prolungato causa mancanza pezzi a magazzino e lui si è fatto carico delle maggiori spese per la spedizioni a 5gg, per il resto.. sono più bravo a montare una stazione che a fare conti..... ma mi sembra che CrasH ti ha detto tutto

    Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    Dopo tanta "teoria" letta [ma anche scritta da me in questo post], sono passato alla pratica e ho acquistato da Archer
    -Davis 6163 - Wireless Pro2 Plus /w 24Hr Fan Aspirated Shield
    -Datalogger USB
    -spedizione "veloce" Priority Mail Express International™ (3 - 5 business days)

    La stazione è stata spedita venerdì 13 da Archer e alle 13 di oggi, giovedì, il corriere me l'ha recapitata a casa
    813 euro il TOTALE [di cui circa 43 euro di dogana ], a cui vanno aggiunti 15,80 € per il trasformatore
    CrasH complimenti, hai preso il top della gamma
    Ottimo il servizio di Ryan ma anche delle poste US ed ottimo anche i 43$ di dogana \as\
    Ma...ancora con questo alimentatore a 115Vac!!!??? sapevo che ormai da tempo sulle VUE mandano quello universale e credevo che anche sulle VP lo avessero adottato ma evidentemente mi sbagliavo \fp\

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #989
    Burrasca L'avatar di Franz
    Data Registrazione
    02/01/03
    Località
    Castiglione - Forlì
    Età
    50
    Messaggi
    6,519
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ma...ancora con questo alimentatore a 115Vac!!!??? sapevo che ormai da tempo sulle VUE mandano quello universale e credevo che anche sulle VP lo avessero adottato ma evidentemente mi sbagliavo \fp\


    Ciao, ti confermo che Ryan, anche per le VP2, fornisce il classico alimentatore 110 volt /230 volt come quello della Vue, cui basta aggiungere l'adattatore Vimar o Bticino da circa 2 €
    vimar.jpg
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

    Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

  10. #990
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Franz Visualizza Messaggio
    Ciao, ti confermo che Ryan, anche per le VP2, fornisce il classico alimentatore 110 volt /230 volt come quello della Vue, cui basta aggiungere l'adattatore Vimar o Bticino da circa 2 €
    Ottima notizia Franz !!!
    Allora invitiamo CrasH a leggere meglio la targhetta sull'alimentatore..... magari è rimasta solo la spina americana ma l'alimentatore invece è universale.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •