Pagina 140 di 196 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1959
  1. #1391
    Bava di vento L'avatar di Lancy
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Gambulaga (FE)
    Età
    38
    Messaggi
    130
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le dritte che mi hai dato
    In realta' sono andato su quella pagina ma poi quando seleziono cio' che mi interessa i prezzi non sono quelli ma bensi' quelli che ho citato in precedenza per cui quando aggiungo al carrello la stazione me la fa pagare 355$ +148,5$ per il DL, forse sbaglio qualcosa io per la mia poca dimestichezza nel destreggiarmi sul sito sai a risolvermi il dubbio?

    veniamo poi al discorso delicato della garanzia
    ma se succede che abbiamo qualche problema come la risolviamo? perche' non e' nemmeno una cosa cosi' remota che la stazione acquistata non abbia qualche difetto

    Per concludere
    quindi mi conviene acquistare la 6250M perche' utilizzare le unita' di misura americane (se ho ben capito) non mi interessa molto

    Per usufruire dei prezzi outlet devi registrarti al sito creando un tuo account (username + password), dopodichè vedrai abbassarsi i prezzi come da listino scontato. Purtroppo però proprio in questi giorni ha avuto dei crash del suo server ed ha dovuto richiedere un intervento tecnico (mi diceva) e quindi al momento le iscrizioni al sito sono bloccate (credo).
    Sarebbe meglio a questo punto acquistare la 6250m, certamente.
    Purtroppo acquistare da Ryan negli stati uniti è si un vantaggio di tipo economico, ma il rischio di trovare qualche difetto e di non avere assistenza è reale.
    Andrea "Tasso" - Gambulaga - Portomaggiore (FE)

    Segni Particolari: Impulsi incontrollabili alla vista della Dama Bianca

  2. #1392
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,857
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Lancy Visualizza Messaggio
    Per usufruire dei prezzi outlet devi registrarti al sito creando un tuo account (username + password), dopodichè vedrai abbassarsi i prezzi come da listino scontato. Purtroppo però proprio in questi giorni ha avuto dei crash del suo server ed ha dovuto richiedere un intervento tecnico (mi diceva) e quindi al momento le iscrizioni al sito sono bloccate (credo).
    Sarebbe meglio a questo punto acquistare la 6250m, certamente.
    Purtroppo acquistare da Ryan negli stati uniti è si un vantaggio di tipo economico, ma il rischio di trovare qualche difetto e di non avere assistenza è reale.

    a questo punto mi chiedo se il gioco valga la candela tra l'altro vedo che di vantage vue ci sono solo 2 tipi la 6250 e la 6250M questa seconda e' quella in versione europea? non voglio poi dovermi a trovare nella condizione di cercarmi un adattatore perche' non risponde alle mie esigenze

    conosci qualche sito Italiano super affidabile e con prezzi umani? a questo punto anche mi costasse 100/150 euro in piu' ma avere una garanzia alle spalle e magari non avere le spese doganali forse mi conviene

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  3. #1393
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le dritte che mi hai dato
    In realta' sono andato su quella pagina ma poi quando seleziono cio' che mi interessa i prezzi non sono quelli ma bensi' quelli che ho citato in precedenza per cui quando aggiungo al carrello la stazione me la fa pagare 355$ +148,5$ per il DL, forse sbaglio qualcosa io per la mia poca dimestichezza nel destreggiarmi sul sito sai a risolvermi il dubbio?

    veniamo poi al discorso delicato della garanzia
    ma se succede che abbiamo qualche problema come la risolviamo? perche' non e' nemmeno una cosa cosi' remota che la stazione acquistata non abbia qualche difetto

    Per concludere
    quindi mi conviene acquistare la 6250M perche' utilizzare le unita' di misura americane (se ho ben capito) non mi interessa molto

    Per usufruire dei prezzi scontati, devi registrarti sul sito di Ryan.
    Per la garanzia...... devi incrociare le dita quando la accendi....\as\ comunque prima di acquistare puoi rivolgere qualche domanda al riguardo a Ryan che è persona disponibilissima e di solito risponde alle E-Mail velocemente quasi a livello di una chat
    Ti consiglio sicuramente la versione "M"
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #1394
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    CUT
    questa seconda e' quella in versione europea? non voglio poi dovermi a trovare nella condizione di cercarmi un adattatore perche' non risponde alle mie esigenze

    CUT
    Non si tratta di "ADATTATORI" (penso ti riferisci a seriale/USB) ma di unità di misura delle grandezze misurate per cui ad esempio...miglia invece di Km, inch invece di mm ecc...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #1395
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,857
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Non si tratta di "ADATTATORI" (penso ti riferisci a seriale/USB) ma di unità di misura delle grandezze misurate per cui ad esempio...miglia invece di Km, inch invece di mm ecc...


    grazie
    volevo solo essere certo di acquistare la stazione giusta con unita' di misura nostrano e possibilmente evitare di dover acquistare poi qualcosa a parte per adattarla questo in riferimento sia alla stazione meteo che al DL, purtroppo quando la conoscenza e poca la paura di sbagliare e' tanta

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #1396
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,857
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per usufruire dei prezzi scontati, devi registrarti sul sito di Ryan.
    Per la garanzia...... devi incrociare le dita quando la accendi....\as\ comunque prima di acquistare puoi rivolgere qualche domanda al riguardo a Ryan che è persona disponibilissima e di solito risponde alle E-Mail velocemente quasi a livello di una chat
    Ti consiglio sicuramente la versione "M"
    Citazione Originariamente Scritto da Lancy Visualizza Messaggio
    Per usufruire dei prezzi outlet devi registrarti al sito creando un tuo account (username + password), dopodichè vedrai abbassarsi i prezzi come da listino scontato. Purtroppo però proprio in questi giorni ha avuto dei crash del suo server ed ha dovuto richiedere un intervento tecnico (mi diceva) e quindi al momento le iscrizioni al sito sono bloccate (credo).
    Sarebbe meglio a questo punto acquistare la 6250m, certamente.
    Purtroppo acquistare da Ryan negli stati uniti è si un vantaggio di tipo economico, ma il rischio di trovare qualche difetto e di non avere assistenza è reale.
    Approfitto della vostra disponibilita per voler fare un po di chiarezza
    ad esempio chi e' Ryan? il gestore nonche' proprietario dell'azienda scaled instruments?

    io per la verita' ho cercato di iscrivermi a questo sito ma sara' la poca dimestichezza con la lingua inglese o altro ma non sono riuscito a trovare dove ci si iscrive \fp\
    mi avete detto che le iscrizione forse sono bloccate, beh si spera che tutto cio' si risolva nel giro di pochi giorni, sembra fatto apposta, ora che ero deciso di fare l'acquisto succede questo inconveniente, per cui se le iscrizioni sono bloccate nemmeno si puo' fare l'acquisto o se lo fai lo paghi con la cifra maggiorata senza usufruire degli sconti come da listino


    Ryan sara' anche disponibile al dialogo ma se gli scrivo io in Italiano i casi sono 2: o non mi risponde oppure mi manda a.......o


    Help me

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #1397
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Approfitto della vostra disponibilita per voler fare un po di chiarezza
    ad esempio chi e' Ryan? il gestore nonche' proprietario dell'azienda scaled instruments?

    io per la verita' ho cercato di iscrivermi a questo sito ma sara' la poca dimestichezza con la lingua inglese o altro ma non sono riuscito a trovare dove ci si iscrive \fp\
    mi avete detto che le iscrizione forse sono bloccate, beh si spera che tutto cio' si risolva nel giro di pochi giorni, sembra fatto apposta, ora che ero deciso di fare l'acquisto succede questo inconveniente, per cui se le iscrizioni sono bloccate nemmeno si puo' fare l'acquisto o se lo fai lo paghi con la cifra maggiorata senza usufruire degli sconti come da listino


    Ryan sara' anche disponibile al dialogo ma se gli scrivo io in Italiano i casi sono 2: o non mi risponde oppure mi manda a.......o


    Help me

    Si, Ryan è il gestore di Scaledinstruments......
    Ho letto anche io dei problemi di iscrizione sul sito di Ryan ma... non posso verificarli essendo già iscritto.....
    Io ho sempre scritto a Ryan in Inglese e non credo che capisca l'Italiano..... gli ho detto che ero d Roma ma non ha mai accennato a scrivere neanche "ciao" in Italiano che poi è la parola italiana più conosciuta ....
    Aiutati con il traduttore di Google e scrivigli dicendo che hai difficoltà ad iscriverti, eventualmente dagli una User-ID ed una password con cui desideri iscriverti e magari te lo fa lui Off-Line o comunque manifestagli che vuoi fare l'acquisto ma con i prezzi scontati e...vedrai che qualche cosa farà....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #1398
    Bava di vento L'avatar di Lancy
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Gambulaga (FE)
    Età
    38
    Messaggi
    130
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Si, Ryan è il gestore di Scaledinstruments......
    Ho letto anche io dei problemi di iscrizione sul sito di Ryan ma... non posso verificarli essendo già iscritto.....
    Io ho sempre scritto a Ryan in Inglese e non credo che capisca l'Italiano..... gli ho detto che ero d Roma ma non ha mai accennato a scrivere neanche "ciao" in Italiano che poi è la parola italiana più conosciuta ....
    Aiutati con il traduttore di Google e scrivigli dicendo che hai difficoltà ad iscriverti, eventualmente dagli una User-ID ed una password con cui desideri iscriverti e magari te lo fa lui Off-Line o comunque manifestagli che vuoi fare l'acquisto ma con i prezzi scontati e...vedrai che qualche cosa farà....

    Confermo che ha problemi per la creazione di account al sito.
    Bravo Orso, direi che ha detto tutto lui... basta scrivergli con google translate e cercare di spiegare l'intento. Capirà sicuramente perchè è disponibilissimo.

    Andrea "Tasso" - Gambulaga - Portomaggiore (FE)

    Segni Particolari: Impulsi incontrollabili alla vista della Dama Bianca

  9. #1399
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Lancy Visualizza Messaggio
    So che ha avuto problemi con il sito e di conseguenza con gli ordini/pagamenti.
    Ryan l'ho tempestato di mail ieri sera e alla fine ci siamo chiariti. Dovrebbe spedire il tutto fra un paio di giorni visto che il WeatherLinkIP era finito (ma in magazzino ne risultava ancora uno).
    Speriamo anche per la dogana...
    A che punto è la spedizione?
    la mia dopo 8 giorni è ancora a Miami

  10. #1400
    Bava di vento L'avatar di Lancy
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Gambulaga (FE)
    Età
    38
    Messaggi
    130
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

    Il materiale non è ancora partito purtroppo! stava aspettando arrivassero le nuove WeatherLinkIP per poi spedire il tutto, quindi penso che la mia partirà domani.
    La tua ancora ferma a Miami? apperò non riesci a contattarlo? magari chiedendo chiarimenti?
    Andrea "Tasso" - Gambulaga - Portomaggiore (FE)

    Segni Particolari: Impulsi incontrollabili alla vista della Dama Bianca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •