Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/01/14
    Località
    Mezzano
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuovo iscritto VP2 in attesa di approvazione e richiesta info

    Salve a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto dopo aver installato la VP2 ventilata 24h, sono ancora inesperto per quanto riguarda l'invio dei dati, ho il weatherlink USB collegato ad un computer 24h, quando la mia stazione verrà approvata come devo procedere per inviare i dati a meteonetwork? Non ho un sito ma presto vorrei fare anche la mia pagina con le informazioni, in questo caso come si procede?

    Grazie per le risposte.

    Io sono di Ravenna (RA) Mezzano

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo iscritto VP2 in attesa di approvazione e richiesta info

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomauriel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto dopo aver installato la VP2 ventilata 24h, sono ancora inesperto per quanto riguarda l'invio dei dati, ho il weatherlink USB collegato ad un computer 24h, quando la mia stazione verrà approvata come devo procedere per inviare i dati a meteonetwork? Non ho un sito ma presto vorrei fare anche la mia pagina con le informazioni, in questo caso come si procede?

    Grazie per le risposte.

    Io sono di Ravenna (RA) Mezzano
    Ciao Stefano e benvenuto sul forum
    Se non hai ancora un sito, dal pannello del tuo MyMeteonetwork puoi chiedere tramite un Ticket, l'uso di uno spazio FTP sui nostri server.
    Su questo spazio FTP che ti viene concesso, devi inviare un file dati seguendo questa semplice procedura che trovi scritta nel nostro Wiki
    Con l'invio di questo file dati e quando tutto andrà a regime, potrai usufruire gratuitamente di un tuo sito WEB simile a questo...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/01/14
    Località
    Mezzano
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo iscritto VP2 in attesa di approvazione e richiesta info

    Perfetto Grazie con questa informazione ora ho capito il procedito. Spero poi di concretizzarlo

    Grazie

    Stefano

  4. #4
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Valsamoggia - Stiore
    Messaggi
    1,543
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo iscritto VP2 in attesa di approvazione e richiesta info

    Benvenuto!
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •