Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    384
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Nessuna modifica su WeatherLink, dovranno solo avere settato medesimo canale di RX-TX e chiaramente sulle impostazioni di WL riguardo al modello di stazione dovrai mettere VantagePro invece di Vantage Vue.

    Grazie mille xfetto.... e come si fa a settarelo stesso canale RX-TX, o meglio.. che azione dovrò fare sulla ISS e cosa devo fare sulla console??
    grazie
    PS: nn so se ol caso di discutere di questo agomento qui, o meglio passare ad un altro 3D. (nel caso me ne scuso)

  2. #72
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Citazione Originariamente Scritto da Piero Visualizza Messaggio
    Grazie mille xfetto.... e come si fa a settarelo stesso canale RX-TX, o meglio.. che azione dovrò fare sulla ISS e cosa devo fare sulla console??
    grazie
    PS: nn so se ol caso di discutere di questo agomento qui, o meglio passare ad un altro 3D. (nel caso me ne scuso)
    Sperando che ci chiariamo con pochi post, altrimenti li sposto.....
    La VP2 quando ti arriva di Default è già settata sul canale 1 che comunque sono variabili spostando secondo una tabella, i Dip-Switch in alto a destra all'interno dell'ISS.
    Per cui devi cambiare solo il canale sulla consolle.
    Sulla mia Consolle della VP2, ma sulla VUE "dovrebbe" essere stessa cosa... si preme contemporaneamente "DONE" insieme al tastino "-" e si entra nel Set-Up
    La prima cosa che chiede sono proprio i canali di trasmissione/ricezione quindi si avanza tra i canali e si preme "+" o "-" per abilitare o per disabilitare il canale proposto in quel momento per cui tu devi scorrere e trovare il canale "1" che sarà il primo..... e premere il pulsantino "+" e vedrai che comparirà la scritta "Canale 1 ON" o qualche cosa di simile.... e poi passi al canale "2" che attualmente hai in uso e perciò premerai il pulsantino "-" così che vedrai la scritta "Canale 2 OFF" o qualche cosa di simile.... anche tutti gli altri dovranno e già lo saranno, essere su OFF
    Alla fine del settaggio premi a lungo il pulsante "DONE" e sarai operativo.
    Non preoccuparti se ci metterà minuti a trovare e ricevere i dati... di solito ci vogliono secondi ma mi è capitato di dover aspettare anche tre o quattro minuti....
    Tutto quel che ho scritto puoi leggerlo con maggior precisione anche sul manuale della Consolle.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #73
    Brezza leggera L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    09/08/08
    Località
    20M, Torri (IM)
    Età
    38
    Messaggi
    384
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sperando che ci chiariamo con pochi post, altrimenti li sposto.....
    La VP2 quando ti arriva di Default è già settata sul canale 1 che comunque sono variabili spostando secondo una tabella, i Dip-Switch in alto a destra all'interno dell'ISS.
    Per cui devi cambiare solo il canale sulla consolle.
    Sulla mia Consolle della VP2, ma sulla VUE "dovrebbe" essere stessa cosa... si preme contemporaneamente "DONE" insieme al tastino "-" e si entra nel Set-Up
    La prima cosa che chiede sono proprio i canali di trasmissione/ricezione quindi si avanza tra i canali e si preme "+" o "-" per abilitare o per disabilitare il canale proposto in quel momento per cui tu devi scorrere e trovare il canale "1" che sarà il primo..... e premere il pulsantino "+" e vedrai che comparirà la scritta "Canale 1 ON" o qualche cosa di simile.... e poi passi al canale "2" che attualmente hai in uso e perciò premerai il pulsantino "-" così che vedrai la scritta "Canale 2 OFF" o qualche cosa di simile.... anche tutti gli altri dovranno e già lo saranno, essere su OFF
    Alla fine del settaggio premi a lungo il pulsante "DONE" e sarai operativo.
    Non preoccuparti se ci metterà minuti a trovare e ricevere i dati... di solito ci vogliono secondi ma mi è capitato di dover aspettare anche tre o quattro minuti....
    Tutto quel che ho scritto puoi leggerlo con maggior precisione anche sul manuale della Consolle.

    Grazie mille Orso... sei stato esaustico....
    cmq ordinata oggi... la sto aspettando

  4. #74
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Citazione Originariamente Scritto da Piero Visualizza Messaggio
    Ciao orso...
    è proprio come dici te.. canale 2.. purtroppo nn sono nuovo a questo genere di problema... appunto mi capitó nel 2015 dove mi sostituirono, in garanzia la Vue dopo aver cambiato 4 pile... e aver provato ad ingrassare contatti e altro... incredibile come anche 3 anni fa successe in questo periodo... a marzo... ora proverò a sostituire la pila... se si risolverà... bene... altrimenti mi sa che passerò alla pro2.. dove mi sembra che questo problema nn ci sia... grazie comunque della risposta..
    Ps: posso cambiare solo la iss? Nel senso... posso utilizzare una iss pro2 con la console della vue?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma nel display che batterie ci vogliono che ancora non ho capito

  5. #75
    Vento fresco L'avatar di Lemine
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    Almenno S.S.(BG), Torino
    Età
    31
    Messaggi
    2,493
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Buongiorno, mi era apparsa la fatidica scritta batteria scarica 3gg. fà, il giorno dopo senza cambiare la batteria era sparita per poi ricomparire ieri sera, ma stamani alle 10.30 ha smesso di trasmettere così sono corso a sostituire la batteria. Debbo fare qualcosa per farla ripartire o dopo un po' dovrebbe riattivarsi da sola? Grazie
    SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
    MeteoAlmennoSanSalvatore

  6. #76
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Low battery Transmitter 1

    Citazione Originariamente Scritto da Lemine Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi era apparsa la fatidica scritta batteria scarica 3gg. fà, il giorno dopo senza cambiare la batteria era sparita per poi ricomparire ieri sera, ma stamani alle 10.30 ha smesso di trasmettere così sono corso a sostituire la batteria. Debbo fare qualcosa per farla ripartire o dopo un po' dovrebbe riattivarsi da sola? Grazie
    La batteria di sicuro è in funzione ma spesso la segnalazione a volte rimane anche per qualche giorno.
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •