Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Pluviometro Vantage Vue

    Salve a tutti, come avevo già scritto in qualche discussione precedente possiedo una Vantage Vue che ho posizionato nel giardino di casa mia. Le rilevazioni termo e pluvio sono molto precise, ma i dati dell'anemometro risultano alquanto sballati dato che il mio giardino è circondato da alberi e dalle abitazioni vicine, perciò vorrei comprare l'anemometro della Vp2 e metterlo sul tetto, lasciando l'ISS in giardino. Vorrei chiedervi se la console può ricevere entrambi i dati: sia l'ISS della Vue in giardino, sia l'anemometro della Vp2 da mettere sul tetto....io so con certezza che la console può ricevere i dati di due sensori termo, ma per quanto riguarda due sensori anemometro?

  2. #2
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Pluviometro Vantage Vue

    Mi interessa avere dati sul vento precisi perché durante il periodo invernale nella mia zona le nevicate da cuscinetto sono abbastanza frequenti, e la notte mi secca affacciarmi continuamente dalla finestra per vedere se c'è il vento o no

  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/04/13
    Località
    Rende (CS)
    Età
    34
    Messaggi
    661
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Pluviometro Vantage Vue

    Raga nessuno sa niente? Possibile che devo essere costretto a comprarmi una stazione con i sensori separati?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •