Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Bacoli Napoli
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: HELP:Ho ripescato dall'oblio la mia Davis vantage pro 2 6312

    Buona sera a tutti NOIIMG_20170623_193842.jpg
    Roberto ho seguito i tuoi consigli posto foto.
    MI sono procurato un compiuterino portatile usato caruccio: NO BATTERIA 4 g ram 320 hd esoprattutto puo andare su internet ANCHE WIFI ed lo schermo sorprendentemente è touch.
    POSSO PARTIRE? Devo trovare una versione aggiornata DEL SOFTWARE IN DOTAZIONE (WEATHERLINK 5.7)?
    Roberto accetto il tuo aiuto per la condivisione dei dati della stazione su internet. Ma dovrai guidarmi passo passo vista la mia poca anzi pochissima esperienza
    ( imbranatura)!
    Grazie mille
    Gennaro
    PS: non aggiornerò la stazione
    IMG_20170623_193858.jpgIMG_20170623_193905.jpg

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: HELP:Ho ripescato dall'oblio la mia Davis vantage pro 2 6312

    Citazione Originariamente Scritto da genilli Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti NOI
    Roberto ho seguito i tuoi consigli posto foto.
    MI sono procurato un compiuterino portatile usato caruccio: NO BATTERIA 4 g ram 320 hd esoprattutto puo andare su internet ANCHE WIFI ed lo schermo sorprendentemente è touch.
    POSSO PARTIRE? Devo trovare una versione aggiornata DEL SOFTWARE IN DOTAZIONE (WEATHERLINK 5.7)?
    Roberto accetto il tuo aiuto per la condivisione dei dati della stazione su internet. Ma dovrai guidarmi passo passo vista la mia poca anzi pochissima esperienza
    ( imbranatura)!
    Grazie mille
    Gennaro
    PS: non aggiornerò la stazione
    Gennaro ciao, se hai il PC, direi che abbiamo tutto e quel che non hai tu, lo ho io.....
    Giunti a questo punto è necessario un contatto diretto per scambiarci alcune info e dato che non hai ancora 30 messaggi al tuo attivo... non puoi usufruire dei messahi privati sul forum e serve una tua E-Mail dove posso contattarti.
    O me la mandi qui oppure se la vuoi mantenere riservata, puoi mandarla sulla mia E-Mail che trovi scritta nella Home page del mio sito che vedi in firma, aspetto.......

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #13
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Bacoli Napoli
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: HELP:Ho ripescato dall'oblio la mia Davis vantage pro 2 6312

    CIAO A ROBERTO E A TUTTI VOI
    Scusami vivamente per l'assenza prolungata causa LAVOROOOOO fortunatamente.
    Roberto sarei pronto a seguire le tue indicazioni per partire ti invio mia mail personale.
    A PRESTOOOOOOOOO.

  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/08/08
    Località
    Bacoli Napoli
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: HELP:Ho ripescato dall'oblio la mia Davis vantage pro 2 6312

    Buona Sera (Notte) a tutti NOI
    Dopo essere scomparso per un paio di settimane MEA CULPA.In soli 2 giorni il Buon Maestro Roberto mi ha messo sulla Retta Via.Non solo mi ha dato "LEZIONI PRIVATE" su questo mondo,ma insieme "piu Lui che Io " abbiamo avviato la Stazione Metereologica "METEO BACOLI" che da stamani è attiva su Meteo a Bacoli (NA), Italy. Colgo l'occasione di ringraziarvi tutti e ringraziare pubblicamente Roberto per la sua Disponibilita,Cordialita',Simpatia e Professionalità tutto cio che un VOLONTARIO piu di ogni altro dovrebbe avere!!!!. Il mio augurio a me stesso nei giorni a venire e di entrare presto con i dati della stazione METEO BACOLI in myMeteoNetwork la piattaforma di MeteoNetwork.Vi saluto e vi aggiornero sui progressi fatti.
    BUONA NOTTEEEEEEEEEEE

  5. #15
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: HELP:Ho ripescato dall'oblio la mia Davis vantage pro 2 6312

    Citazione Originariamente Scritto da genilli Visualizza Messaggio
    Buona Sera (Notte) a tutti NOI
    Dopo essere scomparso per un paio di settimane MEA CULPA.In soli 2 giorni il Buon Maestro Roberto mi ha messo sulla Retta Via.Non solo mi ha dato "LEZIONI PRIVATE" su questo mondo,ma insieme "piu Lui che Io " abbiamo avviato la Stazione Metereologica "METEO BACOLI" che da stamani è attiva su Meteo a Bacoli (NA), Italy. Colgo l'occasione di ringraziarvi tutti e ringraziare pubblicamente Roberto per la sua Disponibilita,Cordialita',Simpatia e Professionalità tutto cio che un VOLONTARIO piu di ogni altro dovrebbe avere!!!!. Il mio augurio a me stesso nei giorni a venire e di entrare presto con i dati della stazione METEO BACOLI in myMeteoNetwork la piattaforma di MeteoNetwork.Vi saluto e vi aggiornero sui progressi fatti.
    BUONA NOTTEEEEEEEEEEE
    Gennaro, grazie per aver apprezzato il mio contributo, conoscerti è stato un piacere

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •