Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    18/10/17
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Buongiorno a tutti, dopo svariati mesi di utilizzo della stazione devis vue che la trovo attima, ho deciso di mattere i dati online però leggendo alcuni post ho notato che mi serve un datalogger. Vedendo su Amazon il prezzo è circa alla metà del prezzo della devis e francamente non vorrei spendere tutti quei soldi. Chiedendo a voi che siete esperti mi sapete consigliare un sito affidabile da cui acquistare il datalogger anche compatibile ad un buon prezzo? Grazie mille

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/08/17
    Località
    Lendinara (RO)
    Età
    73
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo svariati mesi di utilizzo della stazione devis vue che la trovo attima, ho deciso di mattere i dati online però leggendo alcuni post ho notato che mi serve un datalogger. Vedendo su Amazon il prezzo è circa alla metà del prezzo della devis e francamente non vorrei spendere tutti quei soldi. Chiedendo a voi che siete esperti mi sapete consigliare un sito affidabile da cui acquistare il datalogger anche compatibile ad un buon prezzo? Grazie mille
    Salve Francesco
    Io posseggo un datalogger compatibile Davis, ancora nel suo sacchetto antistatico, mai aperto. Acquistato pensando che il mio vecchio datalogger davis, non funzionasse più. Purtroppo a non funzionare era la mia Iss vantage pro 2 (condensatore, sensore termo igrometrico, ecc). Dopo averla cambiata mi sono accorto che il datalogger funziona benissimo quindi ora ne dispongo di uno in più. Se è interessato glielo posso cedere ad un prezzo bassissimo.
    P.S.
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di averla già vista via mail tempo fa, in questo caso, ha a disposizione tuti gli elementi. Se non è lei quella persona, chiedo venia.
    Saluti

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    18/10/17
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    No sono io mi ricordo di lei ma le ho scritto un paio di giorni i fa ma non ho avuto nessuna risposta quindi accetterebbe 50 euro con spedizione inclusa? E in contrassegno ? grazie

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da foggy Visualizza Messaggio
    Salve Francesco
    ICUT
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco4 Visualizza Messaggio
    No sono io
    CUT
    Pregherei entrambi gli utenti, visto che ancora non dispongono dei requisiti per usare i Messaggi Personali, di scambiarsi le relative E-Mail e seguitare questa trattativa ad un livello privato, grazie.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/08/17
    Località
    Lendinara (RO)
    Età
    73
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Se mi spiega come sia possibile procedere con messaggi personali, le sarei grato. Purtroppo non ho la mail diretta di Francesco quindi non sono in grado di contattarlo.
    Foggy

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/08/17
    Località
    Lendinara (RO)
    Età
    73
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Sig. Francesco, onde evitare malumori, mi contatti al seguente indirizzo: lolly@cheapnet.it.

  7. #7
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Citazione Originariamente Scritto da foggy Visualizza Messaggio
    Se mi spiega come sia possibile procedere con messaggi personali, le sarei grato. Purtroppo non ho la mail diretta di Francesco quindi non sono in grado di contattarlo.
    Foggy
    Purtroppo se non si raggiunge un numero di 30 messaggi postati sul forum, non è possibile accedere ai messaggi privati.
    Comunque... nessun malumore..... su questo forum si campa in serenità ma, come potete intuire, trattative private interessano poco o nulla agli altri utenti oltre al fatto che intasano inutilmente le discussioni pertinenti un argomento specifico.
    Precisazioni a parte, mi sembra che il problema si sia risolto con la tua E-mail scritta sul messaggio precedente.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/10/17
    Località
    Seren del Grappa (BL)
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    ciao , sn interessato a tuo annuncio vendita datalogger, se è ancora disponibile fammi sapere eventuale prezzo, grazie NIK.

  9. #9
    Calma di vento
    Data Registrazione
    19/05/11
    Località
    pieve s. stefano
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger per stazione meteo Davis vue

    Ma parli di datalogger IP o USB ???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •