Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di checco68
    Data Registrazione
    30/12/11
    Località
    firenze (fi)
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Configurare il WS2, come?

    scusatemi ma ho dei problemi a configure la ws2 con il compiuter ,io ho un window 10 ho fatto tutti i passaggi ma poi non mi appare i dati sul pc .Io ho 20 mega di velocita' internet ,potrebbe essere un problema questo? o faccio delle bischerate io chiedo qualche delucidazione.Grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Configurare il WS2, come?

    Citazione Originariamente Scritto da checco68 Visualizza Messaggio
    scusatemi ma ho dei problemi a configure la ws2 con il compiuter ,io ho un window 10 ho fatto tutti i passaggi ma poi non mi appare i dati sul pc .Io ho 20 mega di velocita' internet ,potrebbe essere un problema questo? o faccio delle bischerate io chiedo qualche delucidazione.Grazie
    Di sicuro non è un problema di velocità ADSL, 20 M sono TANTI per qualsiasi nostro scopo meteo....
    Leggendo il tuo Post vedo che hai scritto "WS2" per cui ho spostato il messaggio da quello della discussione riguardo al FirmWare che impropriamente avevi usato, in questa che riguarda Davis in generale.
    Se invece di "WS2" intendevi scrivere VP2 specificalo meglio su questa stessa discussione che è generica sulle Davis
    Se poi intendevi proprio WS2, dovrai aspettare qualche utente che conosce questo apparato così poco diffuso e conosciuto.
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Calma di vento L'avatar di checco68
    Data Registrazione
    30/12/11
    Località
    firenze (fi)
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Configurare il WS2, come?

    mi scuso se ho sbagliato stanza ma era la ws-2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •