Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Console DVP2

Brezza leggera L'avatar di Martin MB
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Console DVP2

Ciao a tutti, vi chiedevo questa cosa: vorrei modificare sulla consolle della mia stazione la pioggia mensile di Febbraio così da aggiungere ai mm totali del mese i cm di neve convertiti in mm, ma non mi fa modificare i dati se premo 2nd e poi set, funziona solo per il mese in corso... Come posso fare?
    Grazie in anticipo

"All truths are easy to understand once they are discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei / Monitoraggio climatico colli bolognesi e Italia Settentrionale.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Console DVP2

C'è nessuno che lo sappia?

"All truths are easy to understand once they are discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei / Monitoraggio climatico colli bolognesi e Italia Settentrionale.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Martin MB Visualizza Messaggio
    C'è nessuno che lo sappia?
    Parliamo della consolle.... a intuito... i mesi passati sono passati e non più editabili e non sono neanche sicuro del fatto che i valori impostabili sulla consolle vadano effettivamente a impattare sui dati in uscita dalla consolle stessa per poi essere elaborati.
    Parliamo dei dati elaborati.... se usi WeatherLink potrai editare ogni singola riga dei tuoi dati che, poniamo acquisisci i dati ogni 5 minuti, saranno 288 righe di dati al giorno.
    Vai sul "Browser" di WeatherLink e fai un doppio click sulla riga che vuoi editare e nella maschera che verrà, puoi metterti su ogni singolo campo e cambiare, cancellare o aggiungere dati relativi a quel parametro.
    Se invece non usi WeatherLink (o USB o COM che sia) non saprei come aiutarti....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Parliamo della consolle.... a intuito... i mesi passati sono passati e non più editabili e non sono neanche sicuro del fatto che i valori impostabili sulla consolle vadano effettivamente a impattare sui dati in uscita dalla consolle stessa per poi essere elaborati.
    Parliamo dei dati elaborati.... se usi WeatherLink potrai editare ogni singola riga dei tuoi dati che, poniamo acquisisci i dati ogni 5 minuti, saranno 288 righe di dati al giorno.
    Vai sul "Browser" di WeatherLink e fai un doppio click sulla riga che vuoi editare e nella maschera che verrà, puoi metterti su ogni singolo campo e cambiare, cancellare o aggiungere dati relativi a quel parametro.
    Se invece non usi WeatherLink (o USB o COM che sia) non saprei come aiutarti....

MM mm uso weatherlink IP... ma lo sai no dell'aggiornamento a weatherlink 2.0?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •