Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,285
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito tag html per weatherlink: esiste quello relativo allo stato batteria o messaggio console?

    ciao a tutti

    stavo cercando nella lista dei tag quello che indichi lo stato della batteria tampone esterna o almeno quello del messaggio della stazione tipo "its raining cats and dogs" oppure appunto "low battery on station 1".

    esiste?

    io non riesco a trovarlo..

    è che mi piacerebbe avere sott'occhio in remoto, quindi tramite la mia pagina web, quando la batteria tampone del gruppo ISS sta per abbandonarmi...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: tag html per weatherlink: esiste quello relativo allo stato batteria o messaggio console?

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    stavo cercando nella lista dei tag quello che indichi lo stato della batteria tampone esterna o almeno quello del messaggio della stazione tipo "its raining cats and dogs" oppure appunto "low battery on station 1".

    esiste?

    io non riesco a trovarlo..

    è che mi piacerebbe avere sott'occhio in remoto, quindi tramite la mia pagina web, quando la batteria tampone del gruppo ISS sta per abbandonarmi...
    Ricordo molto tempo fa di qualcuno che fece simile richiesta in particolare per i messaggi che in determinate condizioni compaiono nella riga bassa dello scroll e.... si arrivò alla conclusione che non esisteva nessun TAG ma era una gestione interna alla consolle tramite il suo FirmWare....
    Credo che anche riguardo alla batteria CR123 di cui non viene misurato il suo valore in Volt ma solo un generico stato di "OK" attraverso WeatherLink su "Alarm Battery Status" non esista un suo TAG
    Insomma.. di TAG non se ne vedono..... ma se qualcuno sa altro, che parli....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,285
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: tag html per weatherlink: esiste quello relativo allo stato batteria o messaggio console?

    ecco, infatti io non ho trovato nulla
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •