Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pubblicazione dati web

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/08/18
    Località
    Pisa
    Età
    44
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Pubblicazione dati web

    Ciao ragazzi,
    vi scrivo perché ho acquistato una Davis Vantage Vue usata e sto cercando di configurarla la meglio tramite il datalogger attaccato al webserver WDS5 Anemos.

    Dopo qualche gg di letture smanettamenti sono arrivato a un buon punto ma non riesco ancora a pubblicare i dati su una pagina web del mio sito.

    Ho abilitato l'upoload tramite ftp dei dati però vengono caricate solo le immagini dei grafici e i file .txt che contengono ( se non sbaglio) i dati della stazione ma non ho una pagina web in grado di pubblicarli graficamente.

    Sapete come posso risolvere? esistono dei template da scaricare da qualche parte e inserire nella cartella FTP?

    Vorrei ottenere una pagina (ovviamente solo la parte relativa ai dati meteo) come queste di seguito:

    Porto di Pisa

    oppure questo.

    Saratoga-Weather.org - Home / Forecast

    Grazie!

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/08/18
    Località
    Pisa
    Età
    44
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicazione dati web

    Citazione Originariamente Scritto da wind80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi scrivo perché ho acquistato una Davis Vantage Vue usata e sto cercando di configurarla la meglio tramite il datalogger attaccato al webserver WDS5 Anemos.

    Dopo qualche gg di letture smanettamenti sono arrivato a un buon punto ma non riesco ancora a pubblicare i dati su una pagina web del mio sito.

    Ho abilitato l'upoload tramite ftp dei dati però vengono caricate solo le immagini dei grafici e i file .txt che contengono ( se non sbaglio) i dati della stazione ma non ho una pagina web in grado di pubblicarli graficamente.

    Sapete come posso risolvere? esistono dei template da scaricare da qualche parte e inserire nella cartella FTP?

    Vorrei ottenere una pagina (ovviamente solo la parte relativa ai dati meteo) come queste di seguito:

    Porto di Pisa

    oppure questo.

    Saratoga-Weather.org - Home / Forecast

    Grazie!
    Ragazzi, nessun suggerimento?

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicazione dati web

    Citazione Originariamente Scritto da wind80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, nessun suggerimento?
    Ciao....personalmente non ho mai smanettato sul sistema Anemo.OS.....ma dso che è una personalizzazione del diffuso Wview..... Penso che a te manchi l'impostazione corretta della pagina ove il Wview va a caricare in locale i dati rilevati dalla stazione per poi realizzare la pagina *.htm e poi pubblicarla on line

    Questo il link a software

    wview User Manual

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/08/18
    Località
    Pisa
    Età
    44
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicazione dati web

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao....personalmente non ho mai smanettato sul sistema Anemo.OS.....ma dso che è una personalizzazione del diffuso Wview..... Penso che a te manchi l'impostazione corretta della pagina ove il Wview va a caricare in locale i dati rilevati dalla stazione per poi realizzare la pagina *.htm e poi pubblicarla on line

    Questo il link a software

    wview User Manual

    Ciao e grazie per il manuale.

    In realtà io i dati riesco già a caricarli sull'FTP, sia i vari PNG che i TXT che contengono i dati della stazione, ma cercavo appunto un template della pagina HTM che esponesse i dati e che personalizzerei ovviamente con il mio sito.

    Pensi sia possibile trovarlo da qualche parte?

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicazione dati web

    Citazione Originariamente Scritto da wind80 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per il manuale.

    In realtà io i dati riesco già a caricarli sull'FTP, sia i vari PNG che i TXT che contengono i dati della stazione, ma cercavo appunto un template della pagina HTM che esponesse i dati e che personalizzerei ovviamente con il mio sito.

    Pensi sia possibile trovarlo da qualche parte?
    Ciao...non saprei....io ho sempre visto che i vari venditori propongono a tutti personalizzazioni simili, ma non ti saprei dire se sono "proprietarie" o di uso libero...vediam se qualcuno sa darti info più precise
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #6
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Pubblicazione dati web

    Nuovi utenti - Assistenza prodotti AnemOS

    c'è tutto qui. E' molto semplice.
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •