Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help!

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Ternano
    Data Registrazione
    18/07/05
    Località
    Terni (TR)
    Età
    39
    Messaggi
    331
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Help!

    Volevo cambiare il minutaggio dei campionamenti salvati nell'archivio, che siccome ora è a 5 minuti, e mi sono accorto che sinceramente sono troppi vorrei portarli a 10 minuti.
    Però quando vado sul meno per mettere 10 minuti, e non più 5 mi dice che questa operazione mi cancellerÃ* tutta la memoria in archivio..
    Ecco la stringa originale:
    "THIS OPERATION WILL CLEAR THE ARCHIVE MEMORY"

    Mi sembra strana questa cosa..possibile che mi cancella tutti i dati salvati finora se cambio il lasso di tempo?

  2. #2
    Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Data Registrazione
    04/04/05
    Località
    Stornoway, Scotland
    Età
    37
    Messaggi
    3,847
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Help!

    Citazione Originariamente Scritto da Ternano
    Volevo cambiare il minutaggio dei campionamenti salvati nell'archivio, che siccome ora è a 5 minuti, e mi sono accorto che sinceramente sono troppi vorrei portarli a 10 minuti.
    Però quando vado sul meno per mettere 10 minuti, e non più 5 mi dice che questa operazione mi cancellerÃ* tutta la memoria in archivio..
    Ecco la stringa originale:
    "THIS OPERATION WILL CLEAR THE ARCHIVE MEMORY"

    Mi sembra strana questa cosa..possibile che mi cancella tutti i dati salvati finora se cambio il lasso di tempo?
    al 99% la MEMORY alla quale il messaggio si riferisce è quella del datalogger!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

  3. #3
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Help!

    No tranquillo ,ti cancella solo quelli che non hai scaricato ........fai una cosa semplicissima scarica tutti i pacchetti in memoria e poi cambia il settaggio
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #4

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •