Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Buongiorno a tutti,volevo informare tutti i possessori della "famigerata" stazione DeAgostini che Venerdi 10 giugno alle 21 nella puntata di "Mi manda rai tre" si discuterà della suddetta raccolta.Saranno presenti in studio alcuni utenti del forum di mnw,responsabili DeA e penso anche Palomar.Ne vedremo delle belle..
    Mi raccomando non perdetevi la puntata!!!!

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di dagemiele
    Data Registrazione
    17/05/10
    Località
    Cammarata(Ag)
    Età
    38
    Messaggi
    257
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    sarò incollato alla tv per vedere

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Gaetanocaruso
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    SORTINO
    Età
    47
    Messaggi
    204
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Non è vero NIENTE!!!.....non essendoci nessuno di noi disponibile per poter partecipare alla trasmissione, gli autori hanno archiviato per sempre la pratica.

    Bastava un semplice cittadino utente/utilizzatore della stazione e tutto andava liscio.

    OCCASIONE PERSA!!!
    Gaetano, Socio Sostenitore

    www.meteosortino.it

  4. #4
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    Aspra (PA)
    Età
    50
    Messaggi
    95
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    ciao Gaetano,
    mi hanno contattato martedì per essere a Roma Venerdì, avevo pure detto che cercavo di organizzarmi per esserci e che ci sentivamo l'indomani (mercoledì) per confermare il tutto,
    Non ho mai più avuto notizie, e quindi non capisco quale è la politica della trasmissione, prima cercano di coinvolgere la gente (che oltre a cazzeggiare con la DEA deve pur lavorare) e poi la piantano senza dire altro.
    Spero di risentirli, magari ho capito male e la cosa è andata diversamente, attendo speranzoso.
    Nino

  5. #5
    Bava di vento L'avatar di Gaetanocaruso
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    SORTINO
    Età
    47
    Messaggi
    204
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Richiama Alessio e chiarisci.....chissà magari abbiamo ancora una speranza!.....
    Gaetano, Socio Sostenitore

    www.meteosortino.it

  6. #6
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Niente da fare Gaetano, l'ho appena sentito....non se ne fa più niente....

    Come ho già avuto occasione di dire, io non posso andare a Roma perchè ho una bimba di pochi giorni e sia lei che la mamma hanno bisogno della mia presenza almeno qualche ora al giorno, è un momento molto complicato, in casa...
    Quindi tutti quelli che invece non sono andati perchè "poco convinti" (come mi è stato riferito), sappiano che avevamo la possibilità di far valere le nostre ragioni e ottenere qualcosa di concreto (rimborso, sostituzione stazione,...). Io ho anche speso due mezze giornate per ricevere a casa mia la troupe di Rai3 e il tecnico che ha eseguito la perizia sulla stazione...
    Bhe a questo punto non abbiamo più nessun diritto di lamentarci...
    Continuiamo almeno a darci una mano tra noi, per risolvere i problemi.
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  7. #7
    Bava di vento L'avatar di Gaetanocaruso
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    SORTINO
    Età
    47
    Messaggi
    204
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    X JUDAS...
    Volevo risponderti in PVT....stranamente è BLOCCATA!!!.....cmq.....abbiamo capito tutti o quasi l'occasione persa....anchio faccio parte con rammarico di quelli che si sono rifiutati....ma mi è bastato già creare, dall'inizio dell'anno 2011, tutto questo finimondo....anche Tu hai dato il tuo importantissimo contributo e quindi non puoi prenderti nessuna colpa.
    Gaetano, Socio Sostenitore

    www.meteosortino.it

  8. #8
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    sinceramente io ero uno di quelli che ero stato contattato da questo gentile giornalista di RAITRE (Alessio) tempo fa, poi non ho sentito più nulla.
    Da quello che ho letto in questo 3d, non è che uno può decidere dal martedì al venerdi se partecipare o meno, uno credo che abbia altri impegni un attimino più importanti.
    A prescindere da questo, da un mese a questa parte ho dei seri problemi familiari a cui pensare e ho pensato a tutto meno che a questo CESSO di stazione...
    Insomma, se questa DEA va o non va, questo è l'ultimo dei miei problemi in questo momento e senz'altro non sarei andato lo stesso.
    Comunque ringrazio tramite questo messaggio il sig. Alessio, che è sempre stato molto gentile nei suoi contatti.
    Da parte mia, in questo momento ho altro a cui pensare ergo, non mi interessa più nemmeno che quel giocattolo vada o meno.
    QUANDO passerà questo momento e troverò qualche soldo, gli darò una pedata e men ne comprerò una più seria.
    A sto punto sono così nauseato che non mi interessa neanche trovare il sistema per ottimizzarla.....
    Ovviamente com me la DEA non vedrà piu una lira....
    Ultima modifica di ginghe; 13/06/2011 alle 13:19
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




  9. #9
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    Citazione Originariamente Scritto da ginghe Visualizza Messaggio
    sinceramente io ero uno di quelli che ero stato contattato da questo gentile giornalista di RAITRE (Alessio) tempo fa, poi non ho sentito più nulla.
    Da quello che ho letto in questo 3d, non è che uno può decidere dal martedì al venerdi se partecipare o meno, uno credo che abbia altri impegni un attimino più importanti.
    A prescindere da questo, da un mese a questa parte ho dei seri problemi familiari a cui pensare e ho pensato a tutto meno che a questo CESSO di stazione...
    Insomma, se questa DEA va o non va, questo è l'ultimo dei miei problemi in questo momento e senz'altro non sarei andato lo stesso.
    Comunque ringrazio tramite questo messaggio il sig. Alessio, che è sempre stato molto gentile nei suoi contatti.
    Da parte mia, in questo momento ho altro a cui pensare ergo, non mi interessa più nemmeno che quel giocattolo vada o meno.
    QUANDO passerà questo momento e troverò qualche soldo, gli darò una pedata e men ne comprerò una più seria.
    A sto punto sono così nauseato che non mi interessa neanche trovare il sistema per ottimizzarla.....
    Ovviamente com me la DEA non vedrà piu una lira....
    Grande ginghe! Condivido e quoto tutto...anche io sono davvero stufo e non so, ormai, quanto valga la pena perdere tempo dietro a questo cesso di stazione.....anzi dietro questa vergognosa opera editoriale, perchè non è solo la stazione a fare schifo....ma tutto, enciclopedia compresa...
    Vadano a quel paese la DeA e la Palomar, nessuna delle due avrà più un centesimo nemmeno da me!
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  10. #10
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione DeAgostini a "Mi manda rai tre" venerdi 10 giugno ore 21:00

    anche io avevo dato la mia disponibilità a partecipare
    ma non si può avvisare la gente 2 giorni prima..uno si deve pure organizzare!!


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •