ciao ragazzi... è piu' di un anno che la stazione va perfettamente soprattutto il termoigrometro era il mio fiore all'occhiello...poi, 1 settimana fa, dopo tipo 8 giorni di nebbia e T molto basse ecco il problema ... TEMPERATURA COMPLETAMENTE SBALLATA (del tipo segna quasi bene fino a 2°C poi, quando scende sotto, comincia a segnare valori come +11.6°C) ora ho molta pazienza, quindi ho smontato dallo schermo il tutto, l'ho fatto riposare qualche giorno in casa e l'ho riattivato.. con temperature sopra i +10 è perfetto.. oggi, con T in netto calo, mi ha segnato tutto il giorno una temperatura piu' alta di +1.2°C fino a che quella reale si manteneva sui 2-3 °C( quindi mi segnava +3,+4°C) poi, quando è andata sotto lo zero BAM mi segna +11.6... ho un nervoso che mi si rivoltano gli occhi, è come se la resistenza del sensore fosse aumentata di colpo!!! (da ingegnere elettrico sinceramente non so cosa pensare.... un elettronico saprebbe aiutarmi forse...) è successo anche a voi?
ps recentemente c'è stata perdita di acido delle batterie ma non credo che abbia influenzato cio' visto che il filamento credo che sia in alto, vicino agli spifferini (sopra la luce)... mi sapreste dare una mano?