Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti completeranno la raccolta per la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

Partecipanti
194. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, farò l'intera opera.

    111 57.22%
  • Aspetto ulteriori informazioni tecniche.

    28 14.43%
  • Ho preso solo il primo fascicolo, non proseguirò

    14 7.22%
  • Costa troppo.

    45 23.20%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 356 di 356
  1. #351
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Judas una cortesia : mi stanno bene le critiche, ma le inesattezze no, anche perchè confondi l'utenza.
    Leggi prima di scrivere : il piranometro - Forum sull'opera meteo De Agostini - Forum Meteo


    Infatti, mi sembrava non corretto quello che aveva scritto in merito !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #352
    Vento moderato
    Data Registrazione
    16/08/08
    Località
    Rimini-Marina Centro
    Età
    51
    Messaggi
    1,211
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Judas una cortesia : mi stanno bene le critiche, ma le inesattezze no, anche perchè confondi l'utenza.
    Leggi prima di scrivere : il piranometro - Forum sull'opera meteo De Agostini - Forum Meteo

    Chiedo scusa, Jerry, hai ragione...non avevo più seguito quella discussione, l'ultima volta però (e non era passato molto tempo) venne detto, con convinzione, quello che ho riferito.
    In ogni caso è colpa mia, perchè non mi sono più informato in merito.

    Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per la mia notizia fuorviante...

    CIao a tutti!
    JUDAS
    Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
    Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno

  3. #353
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    ma scusate, voi parlate di 700 euro, ma facendo l'abbonamento con DeA io ho contrattato una spesa di 1420,00, si che da quanto ho letto nei 2 topics mi hanno dato dei gadegts in piu' come la scatola per il trasporto,l'orologio con baro/termo/altimetro e bussola, ma non capisco sta differenza di prezzo?????anzi il doppio!!!! l'unica cosa che mi hanno spedito dei num doppi come ricambio....

  4. #354
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    ma scusate, voi parlate di 700 euro, ma facendo l'abbonamento con DeA io ho contrattato una spesa di 1420,00, si che da quanto ho letto nei 2 topics mi hanno dato dei gadegts in piu' come la scatola per il trasporto,l'orologio con baro/termo/altimetro e bussola, ma non capisco sta differenza di prezzo?????anzi il doppio!!!! l'unica cosa che mi hanno spedito dei num doppi come ricambio....

    Il solito colpo del... non dico la parola ..


    Fra pochino ci abboccavo anch' io.. e per circa 1490€ ....oltretutto.. aveva sciorinato un sacco di fregnacce per costringermi volontariamente a fare il contratto..
    Francamente con il mio fiuto ed il ragionamento posso dire che a me è andata bene, perchè, sentito odore di fregatura... ho disdetto quasi immediatamente il contratto ..( dopo 2 gg che lo avevo stipulato con un agente di zona). Gli sembrava di essere stato un furbacchione; ma poi alla mia contromossa, si è accorto, a sue spese, di aver fatto cilecca..

    A parte gli oggetti in più con il contratto ... la cifra è sempre un mezzo furto.. sia con lo stesso contratto che con abbonamento... che in copia garantita....

    Ho detto tutto..



  5. #355
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    notte neve Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Il solito colpo del... non dico la parola ..


    Fra pochino ci abboccavo anch' io.. e per circa 1490€ ....oltretutto.. aveva sciorinato un sacco di fregnacce per costringermi volontariamente a fare il contratto..
    Francamente con il mio fiuto ed il ragionamento posso dire che a me è andata bene, perchè, sentito odore di fregatura... ho disdetto quasi immediatamente il contratto ..( dopo 2 gg che lo avevo stipulato con un agente di zona). Gli sembrava di essere stato un furbacchione; ma poi alla mia contromossa, si è accorto, a sue spese, di aver fatto cilecca..

    A parte gli oggetti in più con il contratto ... la cifra è sempre un mezzo furto.. sia con lo stesso contratto che con abbonamento... che in copia garantita....

    Ho detto tutto..


    si me lo immaginavo, ma non avevo considerato la spesa con l'abbonamento, devo dire che i dvd pero' sono bellissimi, e i miei bimbi hanno gradito parecchio!!! tanto sono piccole rate da 50 euro al mese in banca, ho fatto cosi', gli dovevo qualcosa visto che mia moglie e' gia' la seconda raccolta delle tazze disney che fa' e poi dopo alcuni numeri non paga piu' e continua a ricevere le porcellane......

  6. #356
    Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Montoggio (Genova) 44°517'-9°050'
    Età
    49
    Messaggi
    1,562
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

    ma qui non posta piu' nessuno???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •