Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio;2254181La cosa brutta č che mi č stato detto ( al momento del contratto)che ..siccome l' opera ha riscosso un grande successo.. (al di lą delle aspettative)..[B
quindi c' era il rischio che.. chi faceva l' opera, tramite edicola, avrebbe corso il rischio che alcuni numeri potevano anche non essere disponibili[/b]..Quindi facendo il contratto si superava questo ostacolo..
Io sono sicuro che quello č solo un modo per far spendere alle persone non 800..900€ .. ma ben 1490..
Ma č allucinante....io vorrei sapere questi agenti chi li paga!! La DeA direttamente? Non credo, sinceramente, altrimenti alla faccia della serietą! Concordo che quello che ti hanno detto č stato un modo molto truffaldino per farti scucire 1500 euro.....Non potevano giustificare il doppio della cifra spesa in edicola solo con la valigetta, l'orologio e i dvd....e quindi si sono inventati che chi fa l'opera in edicola rischia di non finorla...a me pare una stronzata!
Altra cosa: questo agente con cui hai firmato il contratto aveva con sč documenti garantissero che l'acquisto lo facevi con la Dea? Perchč pare che la DeA invece abbia smentito tutto....mah?