Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Richi2210
    Ospite

    Predefinito Ho attivato la stazione!

    Ciao a tutti, finalmente ho trovato un pomeriggio libero e, oggi, sono riuscito ad attivare la stazione! E' da un pò però che provo a impostare l'ora seguendo le istruzioni ma non ci riesco: le istruzioni mi dicono di premere sul telecomando "su" o "giu" per selezionare e "set" per confermare ma, premendo su o giu mi seleziona non la città o l'anno (per esempio) ma gli altri mode e non capisco perchè. Cosa devo fare?

  2. #2
    caterpillar
    Ospite

    Predefinito Re: Ho attivato la stazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Richi2210 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente ho trovato un pomeriggio libero e, oggi, sono riuscito ad attivare la stazione! E' da un pò però che provo a impostare l'ora seguendo le istruzioni ma non ci riesco: le istruzioni mi dicono di premere sul telecomando "su" o "giu" per selezionare e "set" per confermare ma, premendo su o giu mi seleziona non la città o l'anno (per esempio) ma gli altri mode e non capisco perchè. Cosa devo fare?
    premere il tasto su o giu' FINO A CHE la parte dell'orologio LAMPEGGIA. premi set e sempre con i tasti su e giu inserisci l'ora giusta. i tasti su e giu servono per selezionare le parti della consolle che ti interessa.

  3. #3
    Richi2210
    Ospite

    Predefinito Re: Ho attivato la stazione!

    Citazione Originariamente Scritto da caterpillar Visualizza Messaggio
    premere il tasto su o giu' FINO A CHE la parte dell'orologio LAMPEGGIA. premi set e sempre con i tasti su e giu inserisci l'ora giusta. i tasti su e giu servono per selezionare le parti della consolle che ti interessa.
    Grazie! sono riuscito a impostare solo giorno e mese e, quando tento di salvare questo dato, mi riporta indietro al primo gennaio e non capisco perchè. Ho provato in tutti i modi!

  4. #4
    Richi2210
    Ospite

    Predefinito Re: Ho attivato la stazione!

    Citazione Originariamente Scritto da caterpillar Visualizza Messaggio
    premere il tasto su o giu' FINO A CHE la parte dell'orologio LAMPEGGIA. premi set e sempre con i tasti su e giu inserisci l'ora giusta. i tasti su e giu servono per selezionare le parti della consolle che ti interessa.
    Stamattina, quando sono andato a controllare la stazione, con immensa sorpresa ho visto che nella consolle vengono visualizzati ora, data, anno, ecc corretti. Poi l'ho collegata al computer e mi mostra si tutti i valori (ovviamente tranne quelli dell' UV) ma in unità di misura inglesi (inch, mph, F, inHg) e non riesco a cambiarle e mettere mm, km/h, °C, mBar. Come posso fare per cambiarle?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •