Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    robilo
    Ospite

    Predefinito Nuovo arrivato con PRO-X2

    Salve a tutti, sono un nuovo arrivato possessore da qualche ora di una stazione IROX PRO-X2 . Prima di installarla volevo chiedervi alcuni consigli. In particolare io mi trovo in un condominio di 3 piani. Sono al secondo e, chiaramente, temo per la portata dei 434 MHz. Voi avete esperienze in merito ?? Inoltre sul gruppo dell'anemometro ho notato un pacco batterie ricaricabili (che credo alimenti solo l'anemometro e che si ricarica con le celle solari) mentre ci sono anche altre 2 stilo non ricaricabili che penso alimentino la sezione trasmettitore. Ogni quanto vanno cambiate ?? (Così mi regolo sull'accesso al tetto condominiale !!!!) Grazie anticipatamente per il tempo che potrete dedicarmi.

    Andrea

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo arrivato con PRO-X2

    Benvenuto qui in Forum, siamo anche nella stessa Provincia...
    per l'installazione, sarebbe molto utile se tu potessi mettere foto della zona dove la stazione opererà e delle vicinanze, compresa la casa etc.
    per le batterie vediamo adesso se arriva qualcuno che la conosca, per la durata ,batterie alkaline di ottima qualità durano facilmente un anno o più nelle stazioni.
    per la portata, l'unica è fare una prova, tenendo conto che anche spostamenti di pochi cm o decimetri può migliorare la ricezione.
    A risentirci, ciao!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •