Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    49
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Nuova iroxpro2 e weather display

    Ciao a tutti, anche io finalmente ho la mia stazione meteo, la iroxpro2 che mi hano consigliato in parecchi per il rapporto qualita' prezzo.

    Ho montato il tutto e funziona alla grande, adesso devo mettere online i dati tramite weather display. Questo e' compatibile con la stazione meteo in oggetto e provando le varie porte com ho trovato quella che leggeva il collegamento usb.

    Pero' non legge correttamente il dato della temperatura esterna, io ho settato come canale del sensore il numero 5, che sia questo il problema? gli altri dati vengono rilevati correttamente.

    naturalmente provero' a rimmettere il canale 1, nel frattempo sono venuto a chiedere lumi qui!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova iroxpro2 e weather display

    Ciao, anche io possiedo la tua stessa stazione funzionante con WD e puoi trovare i miei dati qui, così ti rendi un po' conto. Meteo San Lorenzo Nuovo | Il primo portale meteo sul paese della Sagra degli Gnocchi!

    Credo di aver capito il tuo problema, imposta il numero del sensore a 0 e prova, io ce l'ho a 0 e funge alla grande!
    Se vuoi posso poi crearti un sito e farti mandare online i dati.

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    49
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova iroxpro2 e weather display

    Grazie Luca! avevo cambiato il canale sul sensore e rimettendolo ad 1 ha cominciato a funzionare correttamente. Per il sito internet ti ringrazio, ma essendo webmaster me lo costruiro' da solo un po' per volta appena il tempo (quello temporale) sara' dalla mia parte
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  4. #4
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova iroxpro2 e weather display

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Grazie Luca! avevo cambiato il canale sul sensore e rimettendolo ad 1 ha cominciato a funzionare correttamente. Per il sito internet ti ringrazio, ma essendo webmaster me lo costruiro' da solo un po' per volta appena il tempo (quello temporale) sara' dalla mia parte
    Perfetto, quindi hai messo numero canale 1??
    Hai anche uno schermo solare Davis? Se sì potresti poi partecipare alla nostra rete.

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    49
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova iroxpro2 e weather display

    Ho uno schermo passivo autocostruito,a breve metto in rete i dati e poi vedo un attimo.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  6. #6
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova iroxpro2 e weather display

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ho uno schermo passivo autocostruito,a breve metto in rete i dati e poi vedo un attimo.
    Autocostruito??
    Per entrare in questa rete allora dovrai fare dei test, se avevi il Davis come me entravi direttamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •