Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    Citazione Originariamente Scritto da zac1789 Visualizza Messaggio
    Seleziona Use Direct

    --

    confermo!

  2. #12
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    con WD per ora nessun problema ... quasi

    Gli UV non vengono visualizzati se non nel grafico apposito.

    Poi ho avuto qualche problema sull'invio delle mail di allert e nella creazione del sito web

  3. #13
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    ciao Train,grazie per la risposta,dunque per quanto riguarda UV,ok andando sul grafico riesco a visualizzarli,ma non c'è verso di farlo funzionare con valori corretti per tutto il resto delle cose,ad esempio c'è la voce temperatura che è fissa da ieri a 23.1gradi,quando invece la consolle ne mostra tutt'altra,per non parlare poi del vento che per WD è sempre assente,mentre attualmente ho 4.7km/h,potresti gentilmente darmi una mano per configurare correttamente WD?
    Grazie.

  4. #14
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    Citazione Originariamente Scritto da zac1789 Visualizza Messaggio
    ...... è vero

    Il mese di marzo con i 2 episodi di pioggia prolungata, ho fatto la spola tra lo schermo e la consolle !

    Che versione stai usando ? ...... io sono ritornato alla 10.37d però non posso ancora dire se sia un problema di versione !

    La 10.37i. Speriamo risolvano. Anch'io mi scoccio a verificare e a fare correzioni quando servono.
    Ultima modifica di Conte; 08/04/2008 alle 14:16
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #15
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    beh,non so con le altre stazioni,ma credo che nel caso della Irox,sia più consigliato usare la versione più nuova.

  6. #16
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    infatti ho l'ultima versione io

  7. #17
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    Citazione Originariamente Scritto da siemens1976 Visualizza Messaggio
    ad esempio c'è la voce temperatura che è fissa da ieri a 23.1gradi,quando invece la consolle ne mostra tutt'altra
    domanda:
    se tu spegni WD .... vai berti una birretta, ascolti una bella canzone (insomma... fai passare un po' di tempo) e poi lo riaccendi... scarica i dati dal datalogger?

  8. #18
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Impressioni Irox,foto Posizionamento Stazione e un problemino

    si,certo quando accendo il computer,lui comincia a scaricarsi tutta una lista di cose (appaiono dei numeri a video,e non vi sono rappresentati dei valori sul programma),al termine dello scaricamento appaiono i valori,ma sballati e sempre gli stessi.Per cui il datalogger funziona o per lo meno la consolle comunica regolarmente con il pc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •