Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Problema graphweather

  1. #21
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da meteotregnago Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto !!!!

    Graphweather non invia piu' i nuovi grafici meteo che ho fatto, e nemmeno qualcuno di quelli che fino a qualche giorno fa veniva creato ed inviato al server... Come si posso risolvere? A voi è capitato? Grazie mille.

    Leonardo
    GW per l' FTP a qualcuno non ha mai dato problemi. a me ogni tanto ne saltava qualcuno ma non inviarli mai...... mai successo.

    Per prova, dopo aver creato una Directory di test definisci una Path locale tipo C:\datiGW e vedi se in locale i dati li deposita o meno...

    Se li deposita in locale, con un Cient FTP tipo Filezilla (che trovi in rete ed è gratuito) collegati al tuo Hosdting con le credenziali che sai e vedi se si collega e magari trasferiscili per prova a mano....

    Se con Filezilla si collega, rifai la pagina di configurazione di GW rimettendo le stesse credenziali usate con Filezilla e se il problema persiste... indirizzati ad usare un client specializzato nel solo FTP... ad esempio Save2FTP che scarichi gratis da qui....

    Una domanda... chi è il tuo Hosting?

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #22
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/03/12
    Località
    tregnago
    Età
    47
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Cioa. Provero'... per hosting ho altervista.

    e oggi ho anche visto che non mi ha aggiornato le statistics... si è fermato a domenica. ho dovuto fare l'aggiornamento manuale (mi ha caricato solo i giorni del 18 e 19.6 e non ha ancora aggiornato il mese..).

    ciao

  3. #23
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    non so se è il caso simile al mio, a me era successo tempo fa che mi mostrava i dati in tempo reale ma nessuna statistica e storico dei dati e questo perchè nella stazione meteo si era sballatata clamorosamente data e ora!pur tentando di rifare il .dat della Lacrosse come facevo le altre volte (prima di staccare con sommo godimento il filo per la ricezione dell'ora da DCF77), ho risolto facendo un reset del database su GW, cliccando su Data / Statistics Database e tutto si è risolto.
    non ho perso i dati però magari fai un backup della cartella Statistic che trovi nella directory di installazione di GW.
    tentar non nuoce...

  4. #24
    Cainus
    Ospite

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi sto dannando con GrapWeather e lacrosse 2355.
    Primo per il problema dell'OFL che non riesco a risolvere, nemmeno mettendo tutto a massa e cablato, rimontando tutto nuovamente, sostituendo i plug, accorciando i cavi di 10mt ecc.;
    Secondo perchè il mio GW ha smesso di funzionare improvvisamente, dandomi dati errati.
    Utilizzando l'ottima guida di "Gigi600" ho scaricato anche lo stylesheet "rapporto_dati2.xlm" solo che, mentre HeavyWeather mi da una quantità di pioggia annuale di oltre 433.5mm, GW mi dice che è 98.2mm.
    Ho resettato le statistiche, così come da guida di Gigi ma nulla!
    Poi un'altra cosa strana che succede è che mentre il rapporto così com'e si vedono anche le minime e i massimi della giornata, quando vado a fare l'upload ftp dell'immagine, come d'incanto questi ultimi dati vengono poste tutti in N/A, mentre in locale li vedo!
    Il file history.dat è di circa 106Kb, mi sembra un pò pochino come dimensioni, dall'inizio dell'anno ad oggi!

    Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio, o dove la stazione sta dando i numeri ?

    Grazie 1000, Salvatore

  5. #25
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    • per gli OFL non so che dire
    • per la quantità di pioggia annuale era successo anche a me, GW segnalava la pioggia caduta da quando è entrato in funzione GW nonostante i mille tentativi di reset,inserimento manuale dei dati ecc ho aspettato l'inizio dell'anno nuovo perchè ripartisse da zero...
    • per i dati in N/A prova a creare un history.dat nuovo, a me succedeva quando prendeva un orario sballato specie quando avevo attivo la ricezione dell'ora da DCF77

  6. #26
    Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Vaticino (GR)
    Età
    26
    Messaggi
    363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Mi aiutate a metterlo sul sito?

  7. #27
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da lellolaika Visualizza Messaggio
    Mi aiutate a metterlo sul sito?
    Da dove partiamo ?

  8. #28
    Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Vaticino (GR)
    Età
    26
    Messaggi
    363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Da metterlo sul mio sito su altervista

  9. #29
    Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Vaticino (GR)
    Età
    26
    Messaggi
    363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    Chi mi aiuta?

  10. #30
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema graphweather

    guarda Gigi600 che bellissima guida ha creato...qui trovi tutto!!!
    GraphWeather

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •