Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/09/14
    Localitā
    San Marco in Lamis
    Etā
    32
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema ricezione anemometro stazione Lacrosse WS2800(Stazione nuova)

    Buonasera a tutti, stamattina mi č arrivata la Lacrosse WS2800, la mia prima stazione meteo.
    Tutto funziona correttamente tranne l'anemometro dal quale non riesco a ricevere nulla. Da quel che ho capito dal manuale in inglese devo porre il piccolo pannello fotovoltaico rivolto verso una lampada piuttosto forte e poi premere il pulsante di reset e, dopo aver fatto questo, dovrei ricevere il segnale. Sto sbagliando qualcosa?

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    17/09/14
    Localitā
    San Marco in Lamis
    Etā
    32
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione anemometro stazione Lacrosse WS2800(Stazione nuova)

    C'č qualcuno che mi sa aiutare?

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Localitā
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Problema ricezione anemometro stazione Lacrosse WS2800(Stazione nuova)

    Beh...io non ho la ws2800, ma avendo l'anemometro il pannello fotovoltaico, deduco che le batterie siano a zero o quasi se non lo lasci qualche ora al sole.......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •