Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Ciao a tutti, preso dalla fretta e dal poco tempo a disposizione ho acquistato una LaCrosse 1640 in sostituzione della vecchia cara ws2300 che ha finito di vivere. Ero convinto potesse dialogare con graphweather coma la 2300 che stava comodamente on line da anni, ma ahimè mi sono lasciato consigliare male in quanto è praticamente una Irox/Honeywell TE923/Nexus.

    La stazione in oggetto è bellina, funziona anche abbastanza bene ma non trovo nessuno software free per potrela mettere on line. weather display è una giungla e costa troppo, è carino anche pc-wetterstation...a pagamento pure quello.


    Voi conoscete qualche alternativa? Cumulus e Graphweather purtroppo non sono compatibili

    grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Citazione Originariamente Scritto da zzuper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, preso dalla fretta e dal poco tempo a disposizione ho acquistato una LaCrosse 1640 in sostituzione della vecchia cara ws2300 che ha finito di vivere. Ero convinto potesse dialogare con graphweather coma la 2300 che stava comodamente on line da anni, ma ahimè mi sono lasciato consigliare male in quanto è praticamente una Irox/Honeywell TE923/Nexus.

    La stazione in oggetto è bellina, funziona anche abbastanza bene ma non trovo nessuno software free per potrela mettere on line. weather display è una giungla e costa troppo, è carino anche pc-wetterstation...a pagamento pure quello.


    Voi conoscete qualche alternativa? Cumulus e Graphweather purtroppo non sono compatibili

    grazie
    Hmmm, se il protocollo è quello Irox / Honeywell, mi sa che di gratuito non ci sia nulla, almeno io non ne conosco, mi spiace
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    28/12/14
    Località
    GB
    Messaggi
    123
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Provato con wview? oppure wfrog? Facci sapere!

    Ciao
    Peter

    Citazione Originariamente Scritto da zzuper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, preso dalla fretta e dal poco tempo a disposizione ho acquistato una LaCrosse 1640 in sostituzione della vecchia cara ws2300 che ha finito di vivere. Ero convinto potesse dialogare con graphweather coma la 2300 che stava comodamente on line da anni, ma ahimè mi sono lasciato consigliare male in quanto è praticamente una Irox/Honeywell TE923/Nexus.

    La stazione in oggetto è bellina, funziona anche abbastanza bene ma non trovo nessuno software free per potrela mettere on line. weather display è una giungla e costa troppo, è carino anche pc-wetterstation...a pagamento pure quello.


    Voi conoscete qualche alternativa? Cumulus e Graphweather purtroppo non sono compatibili

    grazie

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Utilizzando Linux giusto? Non sono pratico di Linux, ho un portatile vecchio su cui provare ad installare Linux però devo mettermi a "studiare"... Quando il bambino mi darà un po' di tregua ci provo, grazie intanto

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/02/12
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    22
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Con wview installato su Ubuntu, con la stretta collaborazione di un amico, sono riuscito a far funzionare la stazione in oggetto... Non capisco cosa sbaglio nel mettere i risultati on line

    AGGIORNAMENTO :
    intanto è così LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free? LaCrosse 1640 da mettere on line, suggerimenti free?

    Pontecchio Polesine,Italia Weather
    Ultima modifica di zzuper; 14/03/2016 alle 10:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •