Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con 2350

  1. #1
    Bava di vento L'avatar di ciciulen
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    forli'
    Età
    60
    Messaggi
    246
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema con 2350

    Salve la mia 2350 ogni tanto mi torna indietro di un minuto nello scaricamento dei dati,
    e in più si sballa anche la data:oggi mi e andata indietro di 2 giorni.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con 2350

    Citazione Originariamente Scritto da ciciulen Visualizza Messaggio
    Salve la mia 2350 ogni tanto mi torna indietro di un minuto nello scaricamento dei dati,
    e in più si sballa anche la data:oggi mi e andata indietro di 2 giorni.
    ciciulen ciao.... da tanto che non ti si legge su queste stanze.... nel frattempo il gatto è diventato grande!!!
    La 2350 soffre di un possibile errore nella ricezione del segnale orario DCF77
    Di questo probelma se ne è parlato in questo Thread
    Il consiglio è quello di disabilitare la ricezione del DCF77 stesso ma.... al contrario della ws3650 che lo permette da menu, sulla 2350 non è possibile per cui...
    Apri la consolle, individua l'antenna in ferrite che è quella bacchetta nera con un avvolgimento sopra, taglia o dissalda uno dei due capi dell'avvolgimento stesso.
    L'orologio di suo è abbastanza preciso ma senza la ricezione del DCF77 consiglio un paio di volte al mese di controllare e fare una eventuale rimessa confrontandola con un orologio "serio"
    Non risparire

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di ciciulen
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    forli'
    Età
    60
    Messaggi
    246
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con 2350

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    ciciulen ciao.... da tanto che non ti si legge su queste stanze.... nel frattempo il gatto è diventato grande!!!
    La 2350 soffre di un possibile errore nella ricezione del segnale orario DCF77
    Di questo probelma se ne è parlato in questo Thread
    Il consiglio è quello di disabilitare la ricezione del DCF77 stesso ma.... al contrario della ws3650 che lo permette da menu, sulla 2350 non è possibile per cui...
    Apri la consolle, individua l'antenna in ferrite che è quella bacchetta nera con un avvolgimento sopra, taglia o dissalda uno dei due capi dell'avvolgimento stesso.
    L'orologio di suo è abbastanza preciso ma senza la ricezione del DCF77 consiglio un paio di volte al mese di controllare e fare una eventuale rimessa confrontandola con un orologio "serio"
    Non risparire

    Ciao Orso il gatto non lo posso piu'chiamare cosi' perche'e' un SIGNOR GATTO,sei sempre preciso e puntuale
    ora provo con la soluzione da te consigliata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •