Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La crosse ws6826

  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    11/02/10
    Località
    Cologno M.se (MI)
    Età
    33
    Messaggi
    132
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito La crosse ws6826

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questa nuova stazione meteo per andare a sostituire la mia vecchia oregon bar808hg. Ora, affiancandole, sto notando che la mia nuova stazione segna mediamente sempre 2,5 - 3 gradi in meno rispetto alla mia vecchia oregon che so che lavora nella giusta maniera...

    Devo fare qualcosa per calibrarla oppure mi è arrivata già rotta?

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: La crosse ws6826

    Citazione Originariamente Scritto da luca90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questa nuova stazione meteo per andare a sostituire la mia vecchia oregon bar808hg. Ora, affiancandole, sto notando che la mia nuova stazione segna mediamente sempre 2,5 - 3 gradi in meno rispetto alla mia vecchia oregon che so che lavora nella giusta maniera...

    Devo fare qualcosa per calibrarla oppure mi è arrivata già rotta?

    Grazie mille a tutti
    Per arrivarti già rotta, dovresti avere una gran sfiga!!!
    Di tarature non ce ne sono ma....... per avere conferma ad un eventuale malfunzionamento, dovresti "denudare" su entrambe le stazioni il loro sensore di temperatura quindi si intende senza nessuna custodia plastica di nessun tipo e metterli vicini e dentro ad una stanza buia per diverse ore e quindi confrontare le loro temperature.
    Penso che con tutta probabilità le differenze che al momento trovi siano da addebitare ai loro schermi o pseudo schermi solari che hanno in dotazione.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •