Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: weewx e lacrosse 2300

  1. #1
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito weewx e lacrosse 2300

    qualcuno di voi usa sto software ? l'ho installato sul raspberry visto che si era cremato quello vecchio con un temporale . prima usavo un altra cosa , ma ho un problemino con sto sofware .

    a voi segna la pressione giusta come sulla console ? Ho visto che scarica la pressione assoluta ma la relativa la calcola con la altitudine solo che mettendo l'altitudine giusta la sbaglia di brutto .. ho dovuto sballarla di un bel po ( 178 mt invece di 98 ). eppure mi sembra sia basato sullo stesso sistema di open2300 che li me la leggeva ..

    Poi devo vedere bene cosa segna come rain quando pioverà a database .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/06/12
    Località
    Paupisi (BN)
    Età
    56
    Messaggi
    91
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: weewx e lacrosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi usa sto software ? l'ho installato sul raspberry visto che si era cremato quello vecchio con un temporale . prima usavo un altra cosa , ma ho un problemino con sto sofware .

    a voi segna la pressione giusta come sulla console ? Ho visto che scarica la pressione assoluta ma la relativa la calcola con la altitudine solo che mettendo l'altitudine giusta la sbaglia di brutto .. ho dovuto sballarla di un bel po ( 178 mt invece di 98 ). eppure mi sembra sia basato sullo stesso sistema di open2300 che li me la leggeva ..

    Poi devo vedere bene cosa segna come rain quando pioverà a database .
    Approfitto del post per chiderti qualche informazione. Non mi crea i grafici sulla prima pagina e aggiorna la mia LaCrosse ogni ora. Tu hai risolto?

    GG

  3. #3
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: weewx e lacrosse 2300

    per l'aggiornamento devi impostare l'intervallo del datalogger . se lo metti a 1 min hai i dati ogni min .

    io penso che lo levo e torno a open2300
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •