Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito modificare passivo davis in ventilato

    come da titolo,ho una schermatura davis per il mio sensore lacrosse,ma ho notato che sottostima le minime e sovrastima le massime,sembra il classico problema di un sensore non schermato bene,quindi avevo pensato di modificare la schermatura per farla diventare ventilata...suggerimenti per come fare?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: modificare passivo davis in ventilato

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    come da titolo,ho una schermatura davis per il mio sensore lacrosse,ma ho notato che sottostima le minime e sovrastima le massime,sembra il classico problema di un sensore non schermato bene,quindi avevo pensato di modificare la schermatura per farla diventare ventilata...suggerimenti per come fare?
    Modificando il Davis che hai, operazione di cui non ho mai avuto notizia che sia stata realizzata, ti porterebbe a risultati non stimabili oltre all'impegno anch'esso non stimabile, della realizzazione.
    Fosse stato un tuo Auto-Costruito, avrei detto... tenta..... ma modificare un Davis.....
    Piuttosto penserei a vendere il tuo Davis che se non tenti la modifica, di sicuro vale qualche cosa... e penserei ad un nuovo acquisto per un Davis Day-Time di cui si ha certezza di rilevamento.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: modificare passivo davis in ventilato

    grazie per il consiglio....vedro' cosa fare,sembra cmq che il mal misuramento non si poi cosi' accentuato....ho spostato il sensore piu' lontano dal tetto e pare che la situazione sia migliorata...ps cosa e' il davis day time?....cmq prima o poi comprero' una davis completa....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •