Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Bressanone (BZ), Mola di Bari (BA)
    Età
    39
    Messaggi
    7,961
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Problema weather display con windows7 su stazione La Crosse 2308.

    Salve ragazzi! Da ieri ho deciso di passare da xp a Windows 7. Ho reinstallato weather display con tutti i vari collegamenti per il sito internet. Il problema che ho riscontrato è che non mi scarica più i dati storici quando spengo il pc e di conseguenza l'applicazione. Il programma che dovrebbe permettere lo scaricamento dei dati è histlog2300.exe. Premetto che ho già reimpostato il data logger su campioni di un minuto. Potreste darmi delle idee?

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Bressanone (BZ), Mola di Bari (BA)
    Età
    39
    Messaggi
    7,961
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Problema weather display con windows7 su stazione La Crosse 2308.

    Ragazzi sto leggendo in giro che weather display con stazione La Crosse 2308 non è compatibile con Windows 7...torno ad xp

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Bressanone (BZ), Mola di Bari (BA)
    Età
    39
    Messaggi
    7,961
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Problema weather display con windows7 su stazione La Crosse 2308.

    Ma riallacciandomi a questo discorso...nessuno di voi ha trovato un rimedio a questo problema con un sistema operativo che non sia più xp?

  4. #4
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema weather display con windows7 su stazione La Crosse 2308.

    Nessun buon samaritano che ha saputo dare una risposta? E' così snobbato Weather Display???

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Problema weather display con windows7 su stazione La Crosse 2308.

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    Nessun buon samaritano che ha saputo dare una risposta? E' così snobbato Weather Display???
    Mah....io l'ho giusto provato anni fa (versione trial che dura 30 gg) con una LaCrosse ws2300 e il software standard Heavy Weather...SO Win XP e devo dire che non ho mai riscontrati grossi problemi, seppur....a mio vedere...benchè il programma sia assolutamente completo (anche complesso).........in molti casi crea problematiche a coloro che non son tanto pratici in materia

    Visto e considerato che oggigiorno la maggior parte di noi consulta la propria stazione direttamente on line, io preferirei dirigermi su altri programmi più leggeri e facili da settare

    Riguardo al discorso del malfunzionamento con Win 7, posso consigliare di inviare una e-mail allo sviluppatore, con ogni probabilità saprà aiutarvi
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •