Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Lacrosse WS1650

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lacrosse WS1650

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ho trovato un nuovo video di questa stazione: Wetterstation von Bresser - YouTube
    L'ho presa anch'io..installazione ottimale e ultrarapida..sembra veramente un bell'oggettino! Mi confermate che non vi è alcun modo per recuperare i dati e metterli online vero? Avendo in casa un NAS acceso H24 non avrei nemmeno il "disturbo" di un laptop da dover lasciare sempre online..

Bava di vento L'avatar di capriccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zambhia Visualizza Messaggio
    L'ho presa anch'io..installazione ottimale e ultrarapida..sembra veramente un bell'oggettino! Mi confermate che non vi è alcun modo per recuperare i dati e metterli online vero? Avendo in casa un NAS acceso H24 non avrei nemmeno il "disturbo" di un laptop da dover lasciare sempre online..
    No, non esiste la possibilità, la consolle non ha alcun tipo di uscita dati, pertanto non è possibile alcuna connessione con pc, nas etc
    esiste solo una possibilità, peraltro estremamente macchinosa che ti potrebbe permettere una sorta di salvataggio dei dati, posizionare di fronte alla consolle una telecamera ip, scegliendo possibilmente un modello che permetta lo scatto in automatico dell'immagine ad un intervallo stabilito, diciamo ad esempio ogni 10 minuti, dovresti poi scorrere le 144 immagini del giorno precedente ed andare ad identificare i valori minimi e massimi di ciascun parametro, ma penso che solo un malato di mente (ah ne conosco uno....) lo farebbe
    ciao

Bava di vento L'avatar di meteos66
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq basta spingere il tasto "History" e hai tutti i valori di ogni parametro ogni ora nelle ultime 24H........

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteos66 Visualizza Messaggio
    Cmq basta spingere il tasto "History" e hai tutti i valori di ogni parametro ogni ora nelle ultime 24H........
    Si in quel senso si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •