Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Citazione Originariamente Scritto da maculato Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare in rete la scheda ma non riesco a trovare un rivenditore.........provo a pulire il sensore nel frattempo.
    Grazie
    Beh, trovare si trovano, il problema è che magari son gli "originali" LaCrosse ed obiettivamente il ricambio ha un prezzo un po' spropositato rispetto all'intera stazione.....costano sui 65-70 euro

    Parlando per assurdo, ma non troppo...converebbe riprendersi una stazione technoline completa, con un 100 euro probabilmente la trovi e c'è anche il sensore TH
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/09
    Località
    potenza
    Età
    48
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Ma mi conviene ancora rimanere su questo apparecchio................non ne sono rimasto troppo sodisfatto. Detto questo pensavo di non avere problemi con i ricambi.

  3. #13
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Citazione Originariamente Scritto da maculato Visualizza Messaggio
    Ma mi conviene ancora rimanere su questo apparecchio................non ne sono rimasto troppo sodisfatto. Detto questo pensavo di non avere problemi con i ricambi.
    Beh, questo devi deciderlo te...tal stazioncina non è affatto male in relazione al prezzo di acquisto, chiaramente c'è di meglio sul mercato

    Secondo me, un sensore compatibile lo si potrebbe trovare magari per un 50 euro circa comprese SS, meno non credo

    A te la scelta...di dico soltanto, se decidi di cambiare....fai il salto di qualità e prenditi stazioni di fascia più alta
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/09
    Località
    potenza
    Età
    48
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Ho portato la stazione da un bravo televisorista per far controllare la scheda, oggi mi ha chiamato dicendomi che per controllare la scheda ha biosogno dello schema, dove posso recuperarlo. Faccio questo ultimo tentativo.
    Grazie




    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, questo devi deciderlo te...tal stazioncina non è affatto male in relazione al prezzo di acquisto, chiaramente c'è di meglio sul mercato

    Secondo me, un sensore compatibile lo si potrebbe trovare magari per un 50 euro circa comprese SS, meno non credo

    A te la scelta...di dico soltanto, se decidi di cambiare....fai il salto di qualità e prenditi stazioni di fascia più alta

  5. #15
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Citazione Originariamente Scritto da maculato Visualizza Messaggio
    Ho portato la stazione da un bravo televisorista per far controllare la scheda, oggi mi ha chiamato dicendomi che per controllare la scheda ha biosogno dello schema, dove posso recuperarlo. Faccio questo ultimo tentativo.
    Grazie
    Mai visti schemi del TH LaCrosse...ed onestamente dubito che riuscirai a trovarli
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #16
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/09
    Località
    potenza
    Età
    48
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    ALLEGO EMAIL INVIATA ALL'ASSISTENZA TECNICA LA CROOS ITALIA-AGGIORNO SE HO NOTIZIE
    Il componenete nuovo costa ivato circa 70 euro ma prima di buttare la stazione tento la strada della riparazione.

    Gentile Sig. GUERRA STEFANO

    Le scrivo per avere informazioni in merito alla scheda del termoigrometro per la stazione la cross WS2300-25.
    In merito credo di avere un problema sulla scheda, tutto da verificare. Purtroppo il manuale non riporta lo schema della scheda e mi vedo impossibilitato a procedere nel controllo. Attendo sue indicazioni per capire se è possibile riparare il prodotto prima di smaltirlo in discarica.
    Grazie
    Ing. C.G.



    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Mai visti schemi del TH LaCrosse...ed onestamente dubito che riuscirai a trovarli

  7. #17
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Citazione Originariamente Scritto da maculato Visualizza Messaggio
    ALLEGO EMAIL INVIATA ALL'ASSISTENZA TECNICA LA CROOS ITALIA-AGGIORNO SE HO NOTIZIE
    Il componenete nuovo costa ivato circa 70 euro ma prima di buttare la stazione tento la strada della riparazione.

    Gentile Sig. GUERRA STEFANO

    Le scrivo per avere informazioni in merito alla scheda del termoigrometro per la stazione la cross WS2300-25.
    In merito credo di avere un problema sulla scheda, tutto da verificare. Purtroppo il manuale non riporta lo schema della scheda e mi vedo impossibilitato a procedere nel controllo. Attendo sue indicazioni per capire se è possibile riparare il prodotto prima di smaltirlo in discarica.
    Grazie
    Ing. C.G.
    Per quanto ne so....alla LACrosse non forniscono indicazioni di questo tipo (schermi e protocolli di comunicazione), al più potranno indirizzarti verso un loro centro di assistenza, in bocca al lupo !
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  8. #18
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/09
    Località
    potenza
    Età
    48
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    Trovo assurdo comprare un prodotto del quale non mi forniscono tutti i dati tecnici dello stesso. Attendo risposta vediamo se riesco ad avere informazioni.
    Grazie

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse ws 2300 connessione stazione base-sensore igro termico

    non è assurdo, è assolutamente normale.
    oltretutto la ws23xx è fuori produzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •