Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Daniela Nerola
    Ospite

    Predefinito Re: Consiglio sulla crosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da mmg1
    Visto che anche io sono alle prime armi e che questa è la prima stazione che metto ti chiederò consigli. Intanto mi puoi dire come hai costruito lo schermo solare ?
    Sono Luigi ed abito in toscana. Per non usare solo il nick...
    Ciao Luigi

    guarda io ho cironzolato per Internet leggendo molti forum sull'argomento e mi sono anche stampata qualcosa se vuoi in giornata ti mando i link dove puoi avere notizie in merito.

    Ciao

  2. #12
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio sulla crosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Nerola
    Buongiorno

    questo vuol dire che se allungo i tempi di campionatura anche accendo il PC una o due volte al giorno dovrei mantenere i dati? Forse non avrò una precisione........ma per adesso pottrebbe andare bene

    Che ne dite? è possibile cambiare i tempi di scarico dati dal programma?

    grazie
    Io ho scelto un compromesso che, sulla base della mia esperienza personale, mi sembra accettabile. Ho programmato la frequenza di campionamento della mia 2300 a 15 minuti.
    Certo che quando sto lontano da casa per qualche giorno sono rogne ma non potendo lasciare acceso il PC, ed avendo HW che mi manda in errore grave il sistema dopo un pò, non posso che agire in tal modo.
    In merito agli schermi autocostruiti, non per magnificarmi, ma trovo che il mio sia molto ben congegnato sia sul fronte delle prestazioni che su quello della praticitÃ* manutentiva quindi consiglio a tutti di seguirne lo schema costruttivo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.