Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/14
    Località
    Arsie
    Età
    62
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito come togliere da wview la pioggia in eccesso.

    Buon giorno ho da tempo una ws2350 che sto mandando in rete con il programma wview ho avuto un quasto al gruppo di continuita e la stazione non ha potuto inviare i dati al programma quando è ripartito il tutto ho provato a mettere la pioggia che mancava ma ho sbagliato e ho messo 400mm in più adesso non riesco piu a toglierli cè qualcuno che sa come si fa? la stazione è (meteocicci.altervista.org) con l'augurio di buon anno vi saluto Francesco.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: come togliere da wview la pioggia in eccesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco F Visualizza Messaggio
    Buon giorno ho da tempo una ws2350 che sto mandando in rete con il programma wview ho avuto un quasto al gruppo di continuita e la stazione non ha potuto inviare i dati al programma quando è ripartito il tutto ho provato a mettere la pioggia che mancava ma ho sbagliato e ho messo 400mm in più adesso non riesco piu a toglierli cè qualcuno che sa come si fa? la stazione è (meteocicci.altervista.org) con l'augurio di buon anno vi saluto Francesco.
    Ma hai editato i dati del file "history.dat" o che altro.....????
    Il programma Wview non lo conosco o meglio... ho un ricordo molto vago.... per cui se hai cambiato i dati li dentro non saprei cosa consigliarti masu questa stanza di sicuro ci sono persone esperte al riguardo.
    Per cambiare i dati del file "history.dat" dovresti usare il suo editore che si chiama "HWeditor"
    Felice anno nuovo anche da parte mia

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: come togliere da wview la pioggia in eccesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco F Visualizza Messaggio
    Buon giorno ho da tempo una ws2350 che sto mandando in rete con il programma wview ho avuto un quasto al gruppo di continuita e la stazione non ha potuto inviare i dati al programma quando è ripartito il tutto ho provato a mettere la pioggia che mancava ma ho sbagliato e ho messo 400mm in più adesso non riesco piu a toglierli cè qualcuno che sa come si fa? la stazione è (meteocicci.altervista.org) con l'augurio di buon anno vi saluto Francesco.
    Ciao, purtroppio è il male del Wview e di tutti i sistemi similari, a meno che il software abbia una interfaccia extra....bisogna entrare nell'archivio, cancellare le righe errate e poi rigenerare il tutto

    Se cerchi sul forum ci son vecchie discussioni, ma non è facile per chi NON mastica costantemente tali sistemi

    Provo a cercare qualcosa che ti possa esser utile
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: come togliere da wview la pioggia in eccesso.

    Questo....

    Eliminare dato errato wview

    potrebbe esserti utile
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: come togliere da wview la pioggia in eccesso.

    Un consiglio....metti SEMPRE il tuo sistema sotto un sistema di continuità iper affidabile....altrimenti ti troverai spesso con dei problemi

    Non so che macchina utilizzi per il Wview, ma io ti consiglio di utilizzare uno di quei sistemi tipo power bank (adattati) che riescono ad erogare normalmente i 5V con un paio di A.....io ne ho uno della Tecknet e va molto bene

    Proteggere il raspberry dai blackout
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •