Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da uraganovr Visualizza Messaggio
    per i primi di dicembre posizionerò la stazione sul tetto perciò saprò dirvi con più precisione

    Ottimo !
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  2. #22
    Euganeo71
    Ospite

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Ho preso anche io l'anemometro da Zambelli (meteosystem) e posso dire che mi sembra una persona molto corretta e seria!

  3. #23
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da Euganeo71 Visualizza Messaggio
    Ho preso anche io l'anemometro da Zambelli (meteosystem) e posso dire che mi sembra una persona molto corretta e seria!
    Anch'io ho preso la stazione da lui, persona seria sicuramente, ma che prezzi ragazzi... guardate cosa costa la nostra ws2300 qui :http://www.heavyweather.de/product_i...roducts_id=248

    Mi stò rendendo conto che qui in italia ci "spellano" vivi

  4. #24
    davidefa
    Ospite

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Concordo sui prezzi italiani, ma faccio notare che la stazione che hai indicato non è lacrosse ( cioè è sempre lo stesso hardware, ma con marchio diverso ), quindi anche l'assistenza non è lacrosse ( a proposito di assistenza lacrosse, da tutti i post che ho letto, si può dire che sia di tutto rispetto, in quanto provvede a sostituire parti difettose senza battere ciglio )

  5. #25
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,158
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da mike1966 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho preso la stazione da lui, persona seria sicuramente, ma che prezzi ragazzi... guardate cosa costa la nostra ws2300 qui :http://www.heavyweather.de/product_i...roducts_id=248

    Mi stò rendendo conto che qui in italia ci "spellano" vivi
    Non viene specificata la massima distanza di trasmissione wireless mentre il range igrometrico è come nelle vecchie stazioni, cioè 20-95%. Quindi sembrerebbe una stazione 2300 con caratteristiche sulla (carta) precedenti alle modifiche effettuate dalla LaCrosse. Se poi quei dati sono errori di mancato aggiornamento non saprei.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  6. #26
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non viene specificata la massima distanza di trasmissione wireless mentre il range igrometrico è come nelle vecchie stazioni, cioè 20-95%. Quindi sembrerebbe una stazione 2300 con caratteristiche sulla (carta) precedenti alle modifiche effettuate dalla LaCrosse. Se poi quei dati sono errori di mancato aggiornamento non saprei.
    Anche la mia dovrebbe arrivare al 100%, ma non ha mai superato il 94%!!!

    Dai, ormai si sà come funzionano le cose qui da noila differenza di prezzo delle Davis poi, è SCANDALOSA!!!!

  7. #27
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,158
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Indubbiamente ci sono venditori qui in Italia che offrono un'ottima assistenza tecnica e presenza personale ai prodotti che vendono ed anche questo è giusto che si paghi. Mi chiedo altresì se nei paesi vicini dove le stazioni le troviamo a prezzi decisamente inferiori i rivenditori siano scortesi o manchino di aiutare i propri clienti. Se oltr'alpe si comportano come da noi rimarrebbe da capire in che cosa consiste la differenza di prezzo d'acquisto così marcata.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  8. #28
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Indubbiamente ci sono venditori qui in Italia che offrono un'ottima assistenza tecnica e presenza personale ai prodotti che vendono ed anche questo è giusto che si paghi. Mi chiedo altresì se nei paesi vicini dove le stazioni le troviamo a prezzi decisamente inferiori i rivenditori siano scortesi o manchino di aiutare i propri clienti. Se oltr'alpe si comportano come da noi rimarrebbe da capire in che cosa consiste la differenza di prezzo d'acquisto così marcata.
    Infatti sarebbe bello proprio capirla questa cosa...e mi chiedo, se qualsiasi persona può prendere una davis vantage pro2 wireless per 400¤ (più le spese di spedizione), a quanto la prenderanno i "nostri" rivenditori?

    Ho visto anche le WMR968 a 148 euro in america, pazzesco!!! Ma quanto ci vogliono guadagnare...e poi criticano chi le compera di là???

  9. #29
    Vento moderato L'avatar di sassetto
    Data Registrazione
    24/01/05
    Località
    Chioggia
    Età
    56
    Messaggi
    1,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Vorrei dire una parola a favore dei rivenditori: e se fossero gli importatori a tenere alti i prezzi???
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

  10. #30
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ventolina Anemometro Ws 2300

    Citazione Originariamente Scritto da sassetto Visualizza Messaggio
    Vorrei dire una parola a favore dei rivenditori: e se fossero gli importatori a tenere alti i prezzi???
    Potrebbe anche essere, ma solo in italia comunque ci sono questi prezzi...ma l'importatore ufficiale chi è? Non è che le importano direttamente loro?

    Anche in Olanda da quello che ho capito si trovano ad un prezzo simile a quello USA...xrò dovrei verificare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •