Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Icone WS2350

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/07/08
    Località
    Ortona (Chieti)
    Età
    44
    Messaggi
    16
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Icone WS2350

    Ciao a tutti!
    Oggi è arrivata la stazione WS2350 e stavo facendo i primi passi. Leggendo il manuale non m'è parso di trovare COME (se si può) impostare le icone "Tendenza". Mi spiego.
    In cielo non c'è neanche una nuvola ma sulla stazione viene fuori l'icona di "parzialmente nuvoloso". E' possibile impostare che "in queste condizioni" debba indicare sole e basta?

    Ciao e grazie della risposta!

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di dolmen
    Data Registrazione
    01/01/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    541
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Icone WS2350

    Citazione Originariamente Scritto da Funesto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi è arrivata la stazione WS2350 e stavo facendo i primi passi. Leggendo il manuale non m'è parso di trovare COME (se si può) impostare le icone "Tendenza". Mi spiego.
    In cielo non c'è neanche una nuvola ma sulla stazione viene fuori l'icona di "parzialmente nuvoloso". E' possibile impostare che "in queste condizioni" debba indicare sole e basta?

    Ciao e grazie della risposta!

    Ciao!
    Per segnare la tendenza meteo, la stazione utilizza solo la variazione di pressione.
    E' possibile che il solo fatto di avere spostato la consolle -per esempio portandola al piano di sopra- abbia fatto perdere quei pochi Pascal sufficienti a segnare una tendenza al variabile/parz.nuvoloso
    I miei dati in tempo reale:
    http://genovameteo.altervista.org/

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    06/07/08
    Località
    Ortona (Chieti)
    Età
    44
    Messaggi
    16
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Icone WS2350

    Grazie grazie. Oggi ad esempio la pressione è aumentata ed è apparla l'icona del sole. Pensavo si dovesse impostare l'icona come "prima volta"

    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •