Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Anywhere weather kit LW301

    Cosa ne pensate del nuovo Anywhere weather kit Oregon? Qualcuno lo ha già provato? Qui sotto i link

    Anywhere weather kit (LW301) :Stazioni meteo professionali: Meteo: Oregon Scientific

    https://itunes.apple.com/it/app/anyw...545866909?mt=8

    Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di lorenz1982; 10/12/2012 alle 14:33

  2. #2
    Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Data Registrazione
    15/06/09
    Località
    Roma Casalotti
    Messaggi
    1,852
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Ci stavo pensando anche io, sembra molto interessante, per esempio per me che non ho possibilità di mettere i sensori in modo corretto qui a casa mia (ma a casa di parenti si) potrei fare li una installazione e poi vedere i dati sempre sul pc, certo il termoigro non è schermato però si può rimediare, sono tentato poi bisogna vedere se funziona correttamente quella app su pc o tablet/smartphone oregon spesso ha problemi co questi software

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da thunderstorm Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando anche io, sembra molto interessante, per esempio per me che non ho possibilità di mettere i sensori in modo corretto qui a casa mia (ma a casa di parenti si) potrei fare li una installazione e poi vedere i dati sempre sul pc, certo il termoigro non è schermato però si può rimediare, sono tentato poi bisogna vedere se funziona correttamente quella app su pc o tablet/smartphone oregon spesso ha problemi co questi software
    Io ho già la WMR200 che ha i sensori compatibili con questo kit. Ho già provato ad installare l'app sul mio iPhone e mi sono collegato alle varie stazioni che già utilizzano il sistema e che hanno reso pubblici i loro dati. Io utilizzerei il kit per vedere i dati della mia stazione da remoto senza dover creare un apposito sito e dover tenere un pc sempre attivo a casa. non ho ancora capito se questi dati saranno raggiungibili solo sull'app Apple o anche su un sito apposito.
    Peccato che negli USA esisterebbe anche il kit senza sensori per poterlo utilizzare sfruttando i sensori che io ho già. Vabbè.

  4. #4
    Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Data Registrazione
    15/06/09
    Località
    Roma Casalotti
    Messaggi
    1,852
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Quello che non capisco è, posso visualizzare i dati anche sul pc o solo su smartphone e tablet? C'è un applicazione o un software che consente di guardare i dati su pc?

  5. #5
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da thunderstorm Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è, posso visualizzare i dati anche sul pc o solo su smartphone e tablet? C'è un applicazione o un software che consente di guardare i dati su pc?
    Localmente penso che ci si potrà collegare al weather kit digitando il suo indirizzo IP. Ma da remoto sarebbe utile avere un account su un sito dal quale accedere con un qualsiasi pc. Questo non so se è possibile. Per ora ho visto solo questa app per dispositivi apple.


    Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

  6. #6
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/12/12
    Località
    conegliano
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Sai se la stazione e' programmabile con IP fisso quindi disattivando il dhcp ??

    grazie






    Citazione Originariamente Scritto da lorenz1982 Visualizza Messaggio
    Io ho già la WMR200 che ha i sensori compatibili con questo kit. Ho già provato ad installare l'app sul mio iPhone e mi sono collegato alle varie stazioni che già utilizzano il sistema e che hanno reso pubblici i loro dati. Io utilizzerei il kit per vedere i dati della mia stazione da remoto senza dover creare un apposito sito e dover tenere un pc sempre attivo a casa. non ho ancora capito se questi dati saranno raggiungibili solo sull'app Apple o anche su un sito apposito.
    Peccato che negli USA esisterebbe anche il kit senza sensori per poterlo utilizzare sfruttando i sensori che io ho già. Vabbè.

  7. #7
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio
    Sai se la stazione e' programmabile con IP fisso quindi disattivando il dhcp ??

    grazie
    Non saprei. Non ho ancora trovato il manuale online.

  8. #8
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/12/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio
    Sai se la stazione e' programmabile con IP fisso quindi disattivando il dhcp ??

    grazie
    Solo da router via MAC address. Sulla LW301 non si può agire/entrare. Non ha un'interfaccia WEB.

    Me l'hanno regalata a natale, installata. Carino il funzionamento, ma l'app per Android è fatta male, non si vede lo storico, e stasera i server sono down, quindi non si vede nulla.....Insomma, bell'idea, ma da perfezionare.

  9. #9
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/12/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anywhere weather kit LW301

    Oregon Scientific stazione meteo lw301 e anywhere weather review da Telefonino.net - YouTube

    Ecco la mia recensione su Kit. Fatemi sapere cosa ne pensate

  10. #10
    Bava di vento L'avatar di lorenz1982
    Data Registrazione
    05/06/12
    Località
    Borgo Valsugana (TN)
    Età
    41
    Messaggi
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Anywhere weather kit LW301

    Grande Andrea. Seguo sempre le tue recensioni su telefonino.net. Complimenti anche per questa recensione. Io ho già da anni tutti questi sensori Oregon e nei prossimi giorni mi prenderò anche questo kit. Avrei preferito che ci fosse la possibilità di acquistare solamente l'antenna e lo scatolotto (in USA chiamato LW302) senza dover acquistare di nuovo i sensori ma in europa non è in vendita. Fa niente.


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •