Pagina 11 di 89 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 889
  1. #101
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu c. Visualizza Messaggio
    Non c'è da meravigliarsi ... a quanto pare hanno voluto creare una nuova oregon identica alla davis come prestazioni in tutti i parametri , persino il sensore di T° e UR% è uguale come forma ;
    non vorrei parlare in maniera affrettata ma penso che i test andranno benissimo \as\
    Ho la tua stessa sensazione! Credo che finalmente abbiamo trovato una stazione al livello della Davis e per questo mi stuzzica la curiosità!
    Resta da capire se il software è in dotazione con la stazione oppure no e se questo può essere usato per l'invio dei dati online o bisogna utilizzarne un altro!

  2. #102
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa sensazione! Credo che finalmente abbiamo trovato una stazione al livello della Davis e per questo mi stuzzica la curiosità!
    Resta da capire se il software è in dotazione con la stazione oppure no e se questo può essere usato per l'invio dei dati online o bisogna utilizzarne un altro!
    Come ho gia' detto qualche tempo addietro, a mio parere hanno invece "perso" un'occasione per fare una stazione si' simile alla Davis, ma mantenendo una delle caratteristiche proprio delle altre stazioni della stessa Oregon, ovvero quella di avere i sensori indipendenti !

    Questa alla fine sembra una copia quasi identica della Vp2 ad un prezzo "leggermente" inferiore (vero che ha il DL anche bello capiente, ma se la metto on line non e' che mi serva piu' di tanto ! ): non vedo quindi sto gran vantaggio, ecco !

    Parere personale eh, intendiamoci !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #103
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Come ho gia' detto qualche tempo addietro, a mio parere hanno invece "perso" un'occasione per fare una stazione si' simile alla Davis, ma mantenendo una delle caratteristiche proprio delle altre stazioni della stessa Oregon, ovvero quella di avere i sensori indipendenti !

    Questa alla fine sembra una copia quasi identica della Vp2 ad un prezzo "leggermente" inferiore (vero che ha il DL anche bello capiente, ma se la metto on line non e' che mi serva piu' di tanto ! ): non vedo quindi sto gran vantaggio, ecco !

    Parere personale eh, intendiamoci !

    L'indipendenza dei sensori è la caratteristica che più apprezzo nelle stazioni Oregon effettivamente... poter dislocare ciascun sensore dove si pare offre vantaggi che con l'ISS Davis non puoi avere

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa sensazione! Credo che finalmente abbiamo trovato una stazione al livello della Davis e per questo mi stuzzica la curiosità!
    Resta da capire se il software è in dotazione con la stazione oppure no e se questo può essere usato per l'invio dei dati online o bisogna utilizzarne un altro!
    E' quel che vorrei capire anche io e se tale software è quello che si vede nelle foto della prima pagina di questa discussione. Tra Weatherlink e VWS ho sempre gradito meglio il secondo esteticamente, ma anche quello che si vede in prima pagina (che dovrebbe essere proprietario di Oregon) non mi sembra niente male graficamente

  5. #105
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Oramai é fuori sui siti online di tutte le nazioni, italia compresa.
    Prezzo sempre 699€
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #106
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    E' quel che vorrei capire anche io e se tale software è quello che si vede nelle foto della prima pagina di questa discussione. Tra Weatherlink e VWS ho sempre gradito meglio il secondo esteticamente, ma anche quello che si vede in prima pagina (che dovrebbe essere proprietario di Oregon) non mi sembra niente male graficamente
    Si si, grafica niente male davvero, anzi è il più bello che ho visto in giro!
    Aspettiamo notizie!

  7. #107
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Oramai é fuori sui siti online di tutte le nazioni, italia compresa.
    Prezzo sempre 699€
    E il prezzo di meteosystem, Iva inclusa, è 55 euro inferiore al prezzo dei siti Oregon, quindi molto appetibile!

  8. #108
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    L'indipendenza dei sensori è la caratteristica che più apprezzo nelle stazioni Oregon effettivamente... poter dislocare ciascun sensore dove si pare offre vantaggi che con l'ISS Davis non puoi avere
    La WMR 300 avrà il ripetitore wireless dell'anemometro, proprio come la Davis, ma non è incluso nella versione base!
    Io ritengo fondamentale separare l'anemometro sopratutto se gli altri sensori devono essere installati al suolo.. il problema non si pone se il tutto viene installato sul tetto!

  9. #109
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Come si legge sul sito, la WMR300 comprende sia il software oregon che Weather Display ... ecco perchè costa 55 euro in più

  10. #110
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    Come si legge sul sito, la WMR300 comprende sia il software oregon che Weather Display ... ecco perchè costa 55 euro in più
    Da questo possiamo quindi intuire che il software in dotazione, quello con la grafica accattivante, non possa essere utilizzato per inviare i dati online!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •