Pagina 32 di 89 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 889
  1. #311
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Ciao ragazzi ,
    scusate se "riattivo" il post datato....ma ero propenso ad acquistare la stazione meteo oggetto di discussione.
    Quindi mi baso sulla vostra esperienza e relativi test.
    Che dite ??

    Grazie in anticipo a tutti.

    Marcello

  2. #312
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da marceobeo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ,
    scusate se "riattivo" il post datato....ma ero propenso ad acquistare la stazione meteo oggetto di discussione.
    Quindi mi baso sulla vostra esperienza e relativi test.
    Che dite ??

    Grazie in anticipo a tutti.

    Marcello
    Io mi sento di consigliartela! Ce l' ho da Settembre e oltre a non aver mai avuto problemi di segnale, le misurazioni sono affidabili: il pluviometro lo confronto con uno manuale e non mi ha mai dato uno scarto superiore a 0,8mm! L' unico problema riguarda il lato software (se sei intenzionato a mettere i dati online): ancora weather display mi dà qualche problema ma nulla di drammatico. Inoltre a breve sarà commercializzato l' apparato IP, quindi il problema sarà tolto alla radice!

  3. #313
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Ti ringrazio dell'info. SI ,i dati vanno online proprio tramite wd e quindi ti chiedo se puoi specificare i problemi in essere proprio del software.....tanto se valutare se sono problemi seri o , come i tuoi , trascurabili. GRAZIE in anticipo

  4. #314
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da marceobeo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio dell'info. SI ,i dati vanno online proprio tramite wd e quindi ti chiedo se puoi specificare i problemi in essere proprio del software.....tanto se valutare se sono problemi seri o , come i tuoi , trascurabili. GRAZIE in anticipo

    Questo è il link della mia stazione, se volessi vedere i dati:
    Stazione meteo di Ponte alla Chiassa - Arezzo - myMeteoNetwork

    Lo sviluppatore ha lavorato e sta lavorando veramente tanto sulla compaibilità di WD per questa stazione e fino a prima di Natale (adesso ho visto che è stata rilasciata una nuova versione proprio oggi) riscontravo il problema del blocco della lettura dei sensori o altri blocchi random del programma.
    Al momento uso una versione di metà novembre che non si blocca praticamente mai, ma ha il problema che ogni tanto mi segna un paio di mm di pioggia e devo correggere a mano il dato in WD (ultimamente però non mi è più capitato, quindi non è nemmeno tanto frequente).

    Adesso provo l' ultima versione, magari funziona perfettamente...

  5. #315
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Ciao Luca, io ho installato stamattina questa versione e al momento non si è ancora piantata. L' ultima stabile che avevo trovato era del 10 dicembre circa. Poi la "mitica" che mi pare fosse del 19 novembre (di cui ho perso la copia) decisamente stabile ma con il problema pioggia.
    Vediamo questa come va.
    Domanda... Il programma Oregon lo lasci attivo?
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #316
    Bava di vento L'avatar di Luca81
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    Arezzo
    Età
    42
    Messaggi
    224
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, io ho installato stamattina questa versione e al momento non si è ancora piantata. L' ultima stabile che avevo trovato era del 10 dicembre circa. Poi la "mitica" che mi pare fosse del 19 novembre (di cui ho perso la copia) decisamente stabile ma con il problema pioggia.
    Vediamo questa come va.
    Domanda... Il programma Oregon lo lasci attivo?
    Ciao Fabry! No, lo lascio sempre disattivato. Lo avvio solo per scaricare i dati!

  7. #317
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca81 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabry! No, lo lascio sempre disattivato. Lo avvio solo per scaricare i dati!
    Ok
    Con le versioni precedenti notavo maggiore stabilità con il programma attivo, in queste ultime invece non cambia nulla!
    Adesso son curioso di vedere se assieme dell'apparato IP faranno anche una nuova versione software che mandi i dati online.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #318
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Ringrazio tutti per il pronto riscontro e consigli in merito.Personalmente WD è sempre online con pc dedicato e , stando a quanto da voi scritto , è un software ancora in fase di settaggio ottimale per la 300 ma con buone prospettive.Una cosa però trovo strana...personalmente nel sito americano della casa madre tale stazione non è elencata . FORSE sbaglio io.....ma la cosa essendo la stazione nuova.....desta sospetto.Nel sito della casa madre italiano è ben descritta ed in vendita a prezzo standard.Magari voi sapete ora dove si può acquistare a prezzo inferiore ?

  9. #319
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Citazione Originariamente Scritto da marceobeo Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per il pronto riscontro e consigli in merito.Personalmente WD è sempre online con pc dedicato e , stando a quanto da voi scritto , è un software ancora in fase di settaggio ottimale per la 300 ma con buone prospettive.Una cosa però trovo strana...personalmente nel sito americano della casa madre tale stazione non è elencata . FORSE sbaglio io.....ma la cosa essendo la stazione nuova.....desta sospetto.Nel sito della casa madre italiano è ben descritta ed in vendita a prezzo standard.Magari voi sapete ora dove si può acquistare a prezzo inferiore ?
    In che senso non c'è?
    Io la vedo in tutti i siti Oregon che ho visto.
    Per acquistarla io ti consiglio meteo-system, se guardi sul loro sito il prezzo è decisamente più vantaggioso rispetto a quello ufficiale Oregon.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  10. #320
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Eccola qua... WMR 300 on the road!

    Grazie....mi serviva conferma.Sicuramente ho sbagliato io nella ricerca.Tuttavia pochi sono i video su YouTube o recensioni a livello internazionale malgrado siano passati mesi dal lancio.Vediamo se entro lunedì riesco a trovare il coraggio per la spesa :p

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •