Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/03/14
    Località
    Frosinone (FR)
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito oregon BAR 800-B differenza percentuale umidità tra unità principale e sensore remoto

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato un oregon BAR 800-B, inizialmente sembrava funzionante alla perfezione, ma successivamente, mettendo l'unità principale ed il sensore remoto RTGN318 nello stesso locale, mi sono reso conto che sono sballati tra di loro.
    La differenza tra l'unità principale ed il sensore remoto è: per quanto riguarda la temperatura, max 0,7°di differenza (il che può essere anche tollerato), ma per quanto riguarda l'umidità arriva fino a 11% di differenza, il che mi sembra esagerato!
    Ho notato che più l'umidità dell'ambiente è alta è più la differenza aumenta. Per es. in un ambiente poco umido possono segnalare 37% l'unità principale e 39% il sensore remoto, ma in ambienti più umidi sono arrivati a segnalare 55% l'unità principale e 66% il sensore remoto!
    Secondo voi è normale tale differenza considerando che, anche se non è un prodotto professionale, costa comunque 90 €?
    Grazie, buona giornata.

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    genova
    Età
    38
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: oregon BAR 800-B differenza percentuale umidità tra unità principale e sensore remoto

    Ti consiglio di acquistare il sensore THGN123...é compatibili

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •