Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oregon Wmr89...

  1. #1
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Question Oregon Wmr89...

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno su Roma sa consigliarmi un negozio dove acquistare la Oregon Wmr89?
    sto girando come una trottola, ma sembrerebbe che non vi siano più negozi in grado di soddisfare tale richiesta. Qualche rivenditore mi ha detto addirittura che Oregon non distribuisce più in Italia , unica alternativa il sito ufficiale.

    Grazie mille in anticipo per le risposte.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Oregon Wmr89...

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno su Roma sa consigliarmi un negozio dove acquistare la Oregon Wmr89?
    sto girando come una trottola, ma sembrerebbe che non vi siano più negozi in grado di soddisfare tale richiesta. Qualche rivenditore mi ha detto addirittura che Oregon non distribuisce più in Italia , unica alternativa il sito ufficiale.

    Grazie mille in anticipo per le risposte.
    Mi spiace che non abbia trovato consigli ad ora....io onestamente non la conosco, ma sembra simile alla wmr88, quella non ti piace ?
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Oregon Wmr89...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Mi spiace che non abbia trovato consigli ad ora....io onestamente non la conosco, ma sembra simile alla wmr88, quella non ti piace ?
    Beh, ho trovato in un foto ottica la wmr88 e l'ho presa al volo, proprio ieri pomeriggio...
    Alla fine chi cerca trova sempre...

  4. #4
    Sappanico
    Ospite

    Predefinito Re: Oregon Wmr89...

    Se non mi sbaglio, la 89 in più ha il datalogger, con la wmr88 devi avere pc/raspberry/... sempre acceso per non perdee i dati, online si trovano offerte della 88 con sensore uv.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •