Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema console WMR300

    salve a tutti. poco tempo fa mi lamentavo, sul thread principale della wmr300, della scarsa qualità di Weather Display, del fatto che si bloccasse, ecc. ecc.
    alla fine ho scoperto che la mia console, quando va a batterie e nonostante siano nuove, dopo qualche giorno diminuisce la luminosità delle scritte fino a spegnersi e quando si riaccende l'orario non è più quello corretto inficiando negativamente sull'invio dei dati, che si blocca completamente. Ora, ho notato che il problema può essere bypassato togliendo le batterie e farla funzionare con la sola corrente elettrica mentre se provo a tenere corrente elettrica e batterie si presenta comunque il problema sopra descritto. Giacchè può capitare che venga a mancare l'elettricità (soprattutto nei temporali più forti, con conseguente perdita di dati e scomunica dalla Chiesa in seguito alle imprecazioni), come posso risolvere questo piccolo problema?

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    31/08/16
    Località
    prato
    Età
    43
    Messaggi
    35
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema console WMR300

    Sei sicuro che le pile siano del voltaggio giusto? ( ora non so che tipo di batterie usa la wmr300, ma mi sembra di supporre che ci voglia 4 pile da 1,5 volt) l'unica cosa che ti posso consigliare io e quello di sostituire le pile

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema console WMR300

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioAba Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che le pile siano del voltaggio giusto? ( ora non so che tipo di batterie usa la wmr300, ma mi sembra di supporre che ci voglia 4 pile da 1,5 volt) l'unica cosa che ti posso consigliare io e quello di sostituire le pile
    le batterie sono 3 e sono corrette, in più aggiungo che il problema mi si presentava anche con le batterie originali.
    una cosa che mi sono dimenticato di aggiungere è che la console mi da l'avviso di batterie scariche anche con le batterie nuove ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •