Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Bagni di Lucca
    Età
    56
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Oregon BAR206 impostazione ora/fuso orario?

    Ho appena acquistato questa stazioncina, pare un bell'oggetto... ma ho un problema sull'impostazione dell'ora.
    L'ho impostata manualmente, ma c'è un dato (nello scorrere del settaggio) che non capisco anche se ho intuito che possa essere relativo
    al fuso orario, Un numero che posso editare sia in positivo che negativo... non sò come impostarlo.
    L'ho lasciato a +13..... e mi sono reso conto che mi scatta un ora in avanti appena regolato.... dunaque che numero devo mettere? -1?
    grazie!
    Gabriele

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Data Registrazione
    15/05/13
    Località
    Arienzo (CE)
    Età
    27
    Messaggi
    426
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Oregon BAR206 impostazione ora/fuso orario?

    Ho più o meno un problema simile sulla wmr300 e non so se la mia risposta è applicabile. Diciamo che la Oregon ha incasinato un po' le sue stazioni con l'ora legale, solare e l'impostazione per la scelta manuale quindi devi smanettare su questi settaggi perchè sennò ti fa questo scherzetto che se imposti 13:25, per esempio, ti compare 14:25. Spero ti sia stato di aiuto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Bagni di Lucca
    Età
    56
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Oregon BAR206 impostazione ora/fuso orario?

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    Ho più o meno un problema simile sulla wmr300 e non so se la mia risposta è applicabile. Diciamo che la Oregon ha incasinato un po' le sue stazioni con l'ora legale, solare e l'impostazione per la scelta manuale quindi devi smanettare su questi settaggi perchè sennò ti fa questo scherzetto che se imposti 13:25, per esempio, ti compare 14:25. Spero ti sia stato di aiuto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si... avevo intuito..cmq ho provato a mettere quel dato a -1... e per adesso resiste..... ma è bene aspettare almeno 24 ore....
    grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •