Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: spia batteria termo-igrometro lampeggiante

Calma di vento

Predefinito spia batteria termo-igrometro lampeggiante

Ciao, mi sapreste dire come mai sul display della mia oregon wmr918 la spia della batteria del termo-igrometro esterno lampeggia (ho verificato che le pile sono nuove ed anche il battery-pack presente all'interno della sua cella solare è carico), da cosa dipende?

Vento forte L'avatar di Pierpaolo

Predefinito Re: spia batteria termo-igrometro lampeggiante

In che parte del display lampeggia il segnale di batteria scarica?
    Se lampeggia vicino all'orologio significa che sono scariche le pile tampone della console, se lampeggia vicino alla temperatura esterna è probabile che tu ( o un tuo vicino di casa ) abbia un sensore termo igrometrico supplementare a scatoletta in circolazione il cui segnale viene captato dalla console, molto probabilmente sul canale 1. Prova ad evidenziarlo spostandoti nella finestrella della temperatura e cliccando su "channel", se la causa del lampeggiare della batteria scarica è questa ( se non ricordo male una volta evidenziato, il segnale di batteria scarica dovrebbe rimanere fisso, per poi tornare a lampeggiare quando ti sposti nella finestra principale di temperatura e umiditÃ* proveniente dal funghetto ) poco male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •