ciao a tuttisono nuovo del forum . perdonatemi delle inesattezze che forse diro .ho acquistato un wmr 100 della Oregon .Va benissimo tutto ...solo che le icone della previsione meteo indicano sempre "poco nuvoloso"....ma sono due giorni che piove e il tempo è coperto. cosa succede? non dovrebbero comparire altro tipo di icone?P.S ho installato tutto correttamente tranne il pluviometro che non ho ancora installato. ciao a tutti
Innanzi tutto benvenuto !
Beh, le stazioni meteo hanno un software di previsione tutt'altro che infallibile e te ne stai rendendo conto da solo....infatti nella maggior parte delle stazioni,le icone di previsione variano unicamente in base ai cambiamenti di valore della pressione atmosferica, seguendo la regola "base" bassa pressione---tempo brutto, alta pressione ---tempo bello, ma seppur questa sia una regola di tendenza valida, ti renderai conto ben presto che non è così semplice far le previsioni del tempo....
![]()
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
grazie per le risposte molto esaurienti
ti hanno già risposto in modo molto esauriente
ciao e benvenuto
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri